non è necessaria una sala d’aspetto per aspettare

ciao a tutti….ogni tanto vi penso e mi verrebbe voglia di ricominciare a scrivere ma è un mondo questo in cui non mi riconosco affatto e allora ci rinuncio. Volto pagina, penso ad altro e aspetto. Cosa?  Neanch’io lo so……Un caro pensiero per tutti e a presto.

8 Risposte to “non è necessaria una sala d’aspetto per aspettare”

  1. mantiduzza Says:

    beh, continua a salutarci, così sappiamo che stai bene🙂

  2. Adriana Says:

    yes… I know

  3. brix Says:

    un bacione così al volo!!!🙂

  4. newyorker Says:

    giusto a voi pensavo e a qualche altra…..un abbraccio da spezzarvi le costoline

  5. Arya Says:

    Oh quant’è vero ciò che scrivi! Io ricomincio ora a scrivere ma è così difficile, ricominciare. Capire il mondo che abbiamo oggi o semplicemente criticarlo? Ignorarlo comunque mai. Un saluto Arya

  6. newyorker Says:

    ciao arya, quanto tempo…..siamo secondo me ad un punto di non ritorno nel quale si fa fatica anche a camminare tra la gente. E di cose ne avrei da dire ma, l’ho detto, sono nauseato dal mondo intero. Per non parlare poi della situazione politica italiana……Quindi aspetto e so bene cosa, prima ho detto una bugia. Aspetto che il mondo migliori anche se tutto lascia presupporre che lo farà più. Restiamo noi, io, te e qualche altro……come dei sopravvissuti in attesa che tutto passi eper creare una nuova generazione, una nuova era……Un abbraccio come non mai

  7. burby Says:

    Ci manchi. Vorremmo tanto leggere ancora la tua ironia. Perchè non torni?🙂

  8. arya Says:

    ciao NY…il saluto vale anche per me???😉
    arya-minuscola
    … che ogni tanto passa sperando di trovare che qualcosa è cambiato.
    tipo che una bella mattina ci risvegliamo e scopriamo che abbiamo solo sognato, in questi brutti anni.
    ‘notte

Lascia un commento

