senza parole……….

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/dal-web-a-hollywood-con-il-rallentatore/23997850/1/1

10 Risposte to “senza parole……….”

  1. francesca Says:

    ciao, non so se già ti ho scritto…ma è tanto che non ci sentiamo
    comunque olevo dirti che è uscito il mio libro!
    http://perronelab.it/node/356

  2. newyorker Says:

    grazie, ho provato a comunicare con te nel tuo blog ma non funzionava….lo comprerò! un bacio

  3. francesca Says:

    grazie New

  4. newyorker Says:

    l’ho cercato senza successo, sono passato di nuovo da te ma non so come lasciare commenti….dove posso trovarlo allora? un bacio

  5. Twister Says:

    Ciao… esiste ancora via condotti?

  6. newyorker Says:

    macchè, ho dimenticato tutto……

  7. Twister Says:

    mandami nuova via, grazie.

  8. newyorker Says:

    non c’è, prego

  9. francesca Says:

    scusa, credo lo dovresti ordinare in libreria anzi alla libreria Fanucci a piazza Madama lo lo trovi di sicuro. Ciao! Un abbraccio

  10. newyorker Says:

    finalmente, grazie.

Lascia un commento

