figli di un Dio minore

scusate il silenzio ma sono così schifato del mondo che faccio immensa fatica a sopravvivere……

Ho un turbinio di sensazioni ed emozioni che mettono a dura prova il mio ottimismo e l’amore per la vita. Troppe cose ingiuste accadono nel mondo e non riesco più ad accettarle.

Sono ancora sconvolto dal terremoto ad Haiti e il pensiero che sotto le macerie ci siano ancora bambini o persone vive….non mi lascia tranquillo.

Hanno deciso di non scavare più tra le macerie quando al contrario dovrebbero scavare e scavare e scavare….

2 Risposte to “figli di un Dio minore”

  1. nadiaflavio Says:

    Ti capisco…ma la vita, purtroppo o per fortuna, non e’ altro che un immenso show e come ben sai “the show must go on”.
    Detto questo , pero’, concordo con te che nel caso specifico non bisognerebbe mai arrendersi perche’ a volte i miracoli, come abbiamo visto in passato, a volte possono accadere.
    Un saluto

  2. newyorker Says:

    ciao !!! bentrovato!! non sarei mai capace, se fossi un politico o altro, di dare un ordine del genere…..scaverei con le mie mani. Un caro saluto

Lascia un commento

