Buon Natale a tutti

lo so, è tutta un’ovvietà di questi tempi ma siamo a Natale e non posso certo dirvi buona Pasqua!!

Vi auguro allora un sereno Natale e tante belle cose e date il giusto valore alle cose che avete e non a quelle che non avete.

Vi voglio bene. Ciao

14 Risposte to “Buon Natale a tutti”

  1. nelsoncocker Says:

    E’ cosa buona e giusta.
    Volerci bene, dico.

    Auguri anche a te.

  2. Grazia Says:

    AUGURI, newyorker….anche se il più delle volte non mi sembra di capirti. Ma la timidezza è una malattia con cui convivo anch’io dalla nascita e tanta gente non capisce nemmeno me.

    AUGURI presidente del consiglio….che le feste ti portino saggezza quanto basta per ritirarti in pensione.

    AUGURI sorellina Flami, nel giorno del tuo compleanno. Costringi Alessio a prepararti una torta così grande da farci entrare tutte le stelle del cielo. E lasciate stare il caffé Qualità Oro, ve prego!!!

    AUGURI SPECIALI DI NATALE….ai miei amici musulmani, perchè anche loro credono in Gesù e anche loro amano sua madre Maria. Perchè sui loro siti mi hanno sempre accolta con gentilezza e rispetto e NON hanno mai offeso il mio credo o la mia cultura. Perchè non è giusto che per colpa di qualche pazzo fondamentalista SI CONDANNI UNA INTERA COMUNITA’ di persone che hanno alla base della loro vita la pace e l’onestà.

    BUONE FESTE A TUTTI.
    da Grazia

  3. newyorker Says:

    grazie ragazze….andate in pace
    Nelsoncoke ho provato a lasciarti un messaggio di auguri ma non ci sono riuscito….boh?

  4. mantiduzza Says:

    un abbraccio stretto.

  5. newyorker Says:

    ciao matiduzza!!! auguri anche a te!!!

  6. arya Says:

    saggio augurio il tuo, NY…
    auguri anche a te!🙂

  7. newyorker Says:

    ciao arya, ricambio con gioia i tuoi auguri!!! Ma che bello rivedervi e capire che siamo comunque tutti ancora uniti!! Buon Natale arya!!

  8. Lisa72 Says:

    Passo dopo Natale: vorrei che il mio augurio e abbraccio valessero per tutti i giorni dell’anno ^_^
    Con affetto!
    Lisa

  9. LaVale Says:

    🙂 buon tutto a te !

  10. francesca Says:

    auguri new!

  11. maria Says:

    meglio tardi che mai…
    auguri, New e un grande abbraccio

  12. ilgambero Says:

    Io passo con molto ritardo e allora ti auguro un sereno e felice 2010 :)) ciao!

  13. Twister Says:

    Mi auguro tu abbia trascorso delle splendide feste… Twist
    ps- mail!

  14. newyorker Says:

    che io trascorra delle splendide feste è scolpito nella roccia…et toi?

Lascia un commento

