io c’ero!!!

2[1]

9 Risposte to “io c’ero!!!”

  1. daunlontanoaltrove Says:

    ciao, NY,
    bene per la presenza e benissimo per la scelta della foto:
    composizione perfettamente bilanciata!🙂

  2. newyorker Says:

    grazie, la foto è di Repubblica.

  3. Alla faccia della buffonata « JumpTo V2.0 Says:

    […] presa dal blog di NewYorker, via […]

  4. francesca Says:

    🙂

  5. francesca Says:

    ciao🙂

  6. newyorker Says:

    ciao franci, sono passato da te ma non riesco a lasciarti messaggi..te lo lasccio qui: SMACK!

  7. francesca Says:

    smack anche a te. si ho un pò di problemi con il sito, anzi li ho avuti…buona serata!

  8. maria Says:

    io purtroppo no, non c’ero fisicamente per lo meno.
    ma per tutto il resto c’ero, eccome che c’ero…

  9. Twister Says:

    io pure, io pure, io pure!!!

Lascia un commento

