che berluscone di corte!!!

46918_l12nauseato, schifato, disgustato, più che dalle vicende coniugali del nostro premier  Berlusconi e della sua consorte Veronica Lario, dal suo atteggiamento maschilista, arrogante, prepotente e buffonesco, vorrei ripartire per terre lontane e non tornare più!!

Ma che cosa abbiamo fatto di male per meritarci un berluscone di corte del genere???

65 Risposte to “che berluscone di corte!!!”

  1. enrico Says:

    Se ancora c’è lui al Governo, in tanti devono fare il “mea culpa” e fustigarsi ogni volta che sorge il sole.

  2. Twister Says:

    wow.. che bello sentirti così… carico. ben tornato. notte.

  3. burberry Says:

    Cosa hai visto di bello a NY??? dai dai…racconta! Sono curiosissima!🙂

  4. Miss Kappa Says:

    Penso cosa abbia fatto di male io, e tutti gli Aquilani, per ritrovarci, devastantemente terremotati, nelle mani di sto delinquente e dei suoi complici. Ti saluto.

  5. newyorker Says:

    ciao Miss!!! ma che bello risentirti….sto molto in pena per te come per tutti gli altri tuoi concittadini…spesso mi chiedo cosa avrei fatto io al tuo/vostro posto…dev’essere terribile perdere tutto in un attimo, non so se avrei la tua/vostra stessa forza. Un abbraccio colmo di affetto. Passo poi da te.

  6. newyorker Says:

    ciao a tutti, ciao Burbe, per chi vuole notizie del mio viaggio può farlo collegandosi al link

    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=21518

  7. Grazia etnea73 Says:

    BAD NEWS…martedi sono a roma ^,^

  8. newyorker Says:

    o mio Dio!!! si salvi chi può!”!!

  9. Grazia etnea73 Says:

    ahahahaah….tranquillo! Al massimo devi tirar fuori l’ombrello, perchè dove vado io piove sempre.

  10. eppifemili Says:

    condivido e sottoscrivo…
    qualcosa dobbiamo aver fatto…sennò non si spiega eh!??!

  11. burberry Says:

    Ah…ma allora ci sei! Pensavo fossi di nuovo in viaggio. Come mai ozii così? Esaurita la vena artistico-letteraria? A me cmq piacevano i tuoi scritti. Daiii, non farceli mancare! Kisses.

  12. newyorker Says:

    in effetti sì, sono stato di nuovo fuori….non scrivo più non perchè ho esaurito la mia vena avrei infatti un sacco di cose da dire…quello che mi manca è lo stimolo e poi l’ho già scritto, wordpress è scaduto molto e quindi la platea attuale non mi soddisfa… e poi il terremoto ha lasciato in me il segno specialmente se penso alla mia amica Miskappa….fare finta di niente e continuare a scrivere di me e del mondo quando c’è gente che non ha più casa e parenti, mi farebbe venire il voltastomaco e lo interpreterei come una mancanza di rispetto verso Miskappa e tutti gli altri…..il mio blog lo apro comunque tutti i giorni come sempre come vedi e rispondo solo quando qualcuno mi stimola come hai fatto tu, ci sono e vi seguo, quindi, lo dico a tutti, potete sempre lasciare un messaggio ed io risponderò…ciao burby, le scuole stanno chiudendo eh?

  13. Nausicaa Says:

    New l’abbiamo votato…io no x carità…ma molti pare di si! nn chiedermi xkè…nn saprei dirtelo…

  14. Twister Says:

    buonanotte…

  15. Grazia etnea73 Says:

    Peccato perchè invece scrivere aiuta a tener viva l’attenzione su certi fatti…come il terremoto, come Falcone e Borsellino, come Berluskoni…che altrimenti verrebbero dimenticati.
    Ricordati che è stato anche grazie ai tuoi scritti che ho “conosciuto” Ale e Flami e ho imparato ad amarli al punto da volerci essere, presente a tutti i costi, l’altro giorno alla messa in loro ricordo.
    Wordpress e la platea lasciano il tempo che trovano.
    Se ami scrivere ami farlo e basta.
    E secondo me tu sai farlo bene.
    Quindi, scrivi!

  16. newyorker Says:

    bah! mah!

  17. Grazia etnea73 Says:

    E’ già un buon inizio!!! ^_^

  18. eiffel Says:

    l’abbiamo votato!😛

  19. newyorker Says:

    ciao carissima!!! è sempre un piacere vederti anche se l’hai votato

  20. nelsoncocker Says:

    niente… passavo pcon un caffè….

  21. jimbao Says:

    Lo HANNO votato
    e lo rivoteranno…

  22. lavinia Says:

    Sì, meglio andarsene.

  23. ilgambero Says:

    ecchime🙂 son tornata!

  24. newyorker Says:

    evviva!!!

  25. burberry Says:

    lo sai ke mi stai trascurando molto!! devo preoccuparmi??😉

  26. ilgambero Says:

    un pochino in ritardo, vedo…

  27. francesca Says:

    mi dispiace New che la platea non ti soddisfi più, soprattutto perché eri un’icona per tutti! simpatico, brillante, accattivante, ma soprattutto affettuoso…accendere il pc significava per moltissimi innanzitutto fare un salto da New…ora vedo che sono in pochi o perlomeno molti nuovi e pochi vecchi quelli che vengono a trovarti…ma il problema non è questo. perchè dire su wordpress “la platea non mi soddisfa più? wordpress è scaduto??”
    mi ricordi un mio collega che in ufficio spesso dice “qui il livello è basso”…allora scende il silenzio…nessuno ha il coraggio di replicare…beh mi mette addosso tanta tristezza.
    scusa la sincerità

  28. ilgambero Says:

    ma non e´ che ti sei trasferito su FB?🙂

  29. Grazia etnea73 Says:

    Secondo me si ^_^

  30. ilgambero Says:

    se si facci arrivare al contatto🙂 sempre che vuoi…

  31. newyorker Says:

    no non sono su FB, lo trovo molto noioso….per non dire di peggio

  32. burberry Says:

    Sono d’accordo con Francesca. un po’ delusa e molto triste! 😦

  33. newyorker Says:

    burby, come, quando, perchè!!! tell me!!!! im on twitter….

  34. Burberry Says:

    E come si fa??? :S

  35. newyorker Says:

    easy, vai su twitter.com e ti iscrivi

  36. burberry Says:

    ah!

  37. burberry Says:

    nel frattempo metti a posto l’orologio!!!🙂

  38. ilgambero Says:

    ciao New!! mi sono iscritta ieri a twitter, ma francamente non riesco a capire cosa ha di bello… so che in Usa e´ un successone. In che cosa e´ meglio di fb? anche fb alle volte e´ noiosissimo :(…
    a proposito, in twitter mi chiamo ´Nataieri´´.

  39. newyorker Says:

    ciao gambero, twitter è una gran cazzata come facebook ma mi serve a passare un pò di tempo e a migliorare il mio inglese, io sono newyorker01, mo’ te cerco

    ciao burby, non mi va di cambiare l’ora….che aspetti a segnarti su twitter ra che le scuole sono finite?

  40. Grazia etnea73 Says:

    Ma twitter è una palla! Ti fa scrivere si e no 200 parole soltanto…. :°°(

  41. burberry Says:

    Gia’! Anke a me sembra una cavolata! Boo. Ora ci provo!

  42. Lavinia Says:

    Cavolo newyorker, te ne stai su twitter! Ci manchi, però.

  43. newyorker Says:

    ciao lavinia….non scrivo perchè se scrivessi direi tante di quelle cattiverie su Berlusconi….

  44. Grazia etnea73 Says:

    Io le direi sulla “giustizia” di questo paese di m***

  45. ilgambero Says:

    Fidanzati uccisi, pena dimezzata a Lucidi:
    da 10 a 5 anni, fu omicidio colposo

  46. ilgambero Says:

    bella giustizia!

  47. ilgambero Says:

    bah!

  48. newyorker Says:

    sono abbastanza disgustato…grazie di esservi ricordati.
    Sto partendo per una settimana, un abbraccio a tutti

  49. Jessica Moh Says:

    Cosa abbiamo fatto?
    Lo hanno votato!

  50. twister Says:

    rientrato??

  51. newyorker Says:

  52. Grazia Says:

    Daje, scrivi qualcosa di nuovo!
    L’hai saputo della manifestazione di giorno 2 davanti alla Cassazione???

  53. newyorker Says:

    ‘o so…’o so…..

  54. Grazia Says:

    Bravo, se puoi vacci pure per me!! ^,^

  55. Lisa72 Says:

    Commento OT: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    ^_^

    Un caro abbraccio, Lisa

  56. newyorker Says:

    ciao Lisa ma che bella sorpresa!! tutto bene? io tutto ok

  57. LaVale Says:

    uhe, sei in sciopero ?!

  58. newyorker Says:

    vi seguo comunque

  59. arya Says:

    allora ci sei…
    ciao NY🙂

  60. Grazia Says:

    Come min**a fai a seguire pure me, quaggiù? ^_^

  61. newyorker Says:

    arya, ma che bella sorpresa….sì ci sono anche se non scrivo, diciamo che questo è il punto di ritrovo di vecchi e nuovi amici….ciao anche a te Grazia

  62. lavinia Says:

    Accidenti newyorker, per seguirti mi sono iscritta pure a twitter adesso. Come potevo perdermi le notizie di uno che sa dove va l’accento di Brunico?
    Per ora non ci capisco nulla, comunque. e ci parlo in italiano.

  63. lavinia Says:

    Cioè, ti rendi conto? Non sto combinando più nulla fra blog e blogghini, siti, facebook e twitter… E su facebook ci ho messo proprio la faccia con vero nome e cognome.

  64. newyorker Says:

    ciao lavinia, ti ho visto e contattato su twitter….è solo un passatempo, se hai bisogno di aiuto sai a chi rivolgerti….Facebook è una grande, inutile perdita di tempo tant’è che non mi sono iscritto.
    Per Brùnico manca poco….lo sai. UN abbraccio

  65. Grazia Says:

    ma perchè twitter sarebbe meglio di Facebook?

Lascia un commento

