parto ma…

ecco che riparto per New York città tra le mie preferite e Chicago, città tutta da scoprire.

Dovrei essere entusiasta ma questa volta non è così. Il terremoto de L’Aquila mi ha scosso alquanto soprattutto se penso a chi ha perso la casa e tanto altro ancora.…dev’essere terribile perdere la casa e i propri cari in un istante, un dolore insostenebile….

Ci sentiamo fra due settimane. Ciao  a tutti

 

8 Risposte to “parto ma…”

  1. Wil Nonleggerlo Says:

    Ti invidio un po’: non ho mai accumulato tanta energia come durante il mio viaggio di lavoro per New York del 2003. Ho piastrellato un locale in Greenwich Village (angolo perry e west 4 credo) , io che di edilizia non sapevo nulla ma facevo comodo ad un mio vecchio amico, che di inglese ne sapeva ancora meno.

    3 giorni di lavoro, altri 10 regalati e ben pagati. Botte di fortuna uniche, ma forse è il momento di tornare. La sensazione, quando tornai nella mia piccola provincia udinese, era di poter tenere in mano l’intera città. Nessun altro viaggio mi ha dato tali sensazioni.

    E ho riscontrato questa sensazione (non so se sia il tuo caso) in molti altri amici. Si dice che New York sprigioni energia pura, e chiunque ci vada, a meno che non la odi, senta il bisogno di ritornarci.

    Mi associo alla riflessione Abruzzese. E’ l’ora dei fatti, degli aiuti, della sobrietà, e soprattutto di ricominciare a pretendere legalità. A tutti i livelli.

    Buonviaggio, W.

  2. Grazia "etnea73" Says:

    Pure io ho un amico Aquilano che solo per fortuna non ha perso nulla (forse suo nonno però ha la casa inagibile!)

    Per lo meno tu cerca di rilassarti un attimo, negli USA.
    Tanto quando torni trovi ancora i giornalisti del TG5 che fanno domande idiote agli sfollati….ti pare che cambia?😦

  3. newyorker Says:

    grazie wil, è proprio così….NY è “diversa” e apena posso ci torno sempre.

    Un saluto a tutti

  4. francesca Says:

    ciao New!

  5. Twister Says:

    a presto…

  6. burberry Says:

    Buongiorno e benritrovato!

  7. newyorker Says:

    ciao amici, tornato sano e salvo anche se sta storia della pandemia è una grande montatura….

  8. Grazia "etnea73" Says:

    ahahahaah….lo avevo capito New.
    Basti pensare che una settimana fa il TG5 parlava di 156 VITTIME e adesso parla solo di 156 casi (e 9 vittime).
    Sono ancora convinti che siamo tutti cretini … mi darò da fare per smentirli!

Lascia un commento

