sono di natura sospettoso, cioè?

50446_l11venerdì scorso mi era venuto in mente qualcosa da scrivere ma, essendo impegnato a chiudere bottega e fuggire per mete sconosciute, ho scritto queste poche parole come promemoria da registrare in bozza per poterle riprendere questa mattina:  “sono di natura sospettoso”.

Se ho fatto una cosa del genere è stato sicuramente perchè ho ritenuto importante scriverne.

Ebbene, non mi ricordo più che avevo in mente di scrivere quando ho annotato queste quattro parole.

Sono proprio rincoglionito…..

21 Risposte to “sono di natura sospettoso, cioè?”

  1. brix Says:

    ma no dai, è la primavera…😀

  2. nelsoncocker Says:

    no caro… il tuo è solo un sospetto
    !!!!!!!!!

  3. ilgambero Says:

    ma no semplicemente non te ne importava niente… succede sempre cosi´ quando una cosa ha poca importanza. Non c´e´ niente di male😉

  4. Grazia "etnea73" Says:

    Hai sospettato anche delle tue idee e le hai messe in fuga.

  5. mamozzi Says:

    Ah come ti capisco… a volte viene in mente anche a me qualcosa su cui “scrivere” sul mio blog e poi, dopo un attimo le scimmie urlatrici che c’ho in testa hanno già fatto piazza pulita…🙂 La fortuna è quando lo dico subito a mia moglie, la parte della coppia con la memoria.😀
    Ciao!

  6. Uyulala Says:

    ho dovuto cancellare decine di post per la stessa ragione. cominciavo a scrivere, salvavo, quando andavo a ripigliare la bozza non ricordavo più che cosa stavo scrivendo

  7. twister Says:

    diffidente, dubbioso, incerto, perplesso, esitante, sfiduciato, incredulo, ombroso.

  8. newyorker Says:

    spiritoso

  9. twister Says:

    ahahh non vale😉
    buongiorno..

  10. twister Says:

    forse……. sarà l’età??🙄😛 ahahahahah

  11. newyorker Says:

    che noia!! penso che partirò da qui a qualche giorno….mar rosso?

  12. twister Says:

    meta scontata… rifugiati in una spa e rilassati!

  13. newyorker Says:

    non parlo certo di sharm…..

  14. twister Says:

    ahhhhhhhhh.. allora è diverso…

  15. newyorker Says:

    molto diverso😉

  16. twister Says:

    marsa alam. hurgada?

  17. newyorker Says:

    more or less…..

  18. twister Says:

    understand…

  19. newyorker Says:

    mi sono ricordato casualmente di cosa volessi parlare annotando queste parole!!!! domani o giù di lì ne parlerò finalmente!!!!

  20. twister Says:

    guarda.. lo aspettavamo proprio con ansia

  21. ilgambero Says:

    ecco vedi… e tutto grazie a noi!🙂

Lascia un commento

