tempo di auguri

123470_l1ciao ragazzi, sparisco per circa tre settimane di passione, di stravizi, di balli e sballi, di attrippate e sesso sfrenato, e tanto altro.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a tutti!!!

31 Risposte to “tempo di auguri”

  1. penelopebasta Says:

    beato te new, buone feste.

  2. newyorker Says:

    accidenti che tempismo Penelope!!! Buone feste anche a te, speciali😉

  3. LaVale Says:

    se le attrippate sono di trippa … non ti invidio , per tutto il resto sì… ma poi ,che mi lamento a fare: per la prima volta in 20anni di attività mi faccio la settimana di Natale a casa in ferie !! strano ! buon tutto

  4. newyorker Says:

    di croccanti e torroni saranno le attrippate mia cara Vale, anche a te un augurio speciale, saluti e baci😉

  5. enrico Says:

    visto il programma, mi pare quasi superfluo farti gli auguri.
    Un sereno 2009
    Enrico

  6. newyorker Says:

    enrico, il mio amico storico….buon natale anche a te

  7. Grazia Says:

    Ciao Newyorker.
    Goditela!

  8. Miss kappa Says:

    New, ma vaffffffffffff…..
    Te lo sei meritato🙂
    Mi dici PER SEMPRE e mi fai venire un accidente.
    Tre settimane sono lunghe, sì, ma poi torni, vero?
    Tanti auguri a te di tutto il meglio .
    A capodanno ritieniti baciato sotto il vischio …..

  9. melania Says:

    Ciao New… di nuovo con la valigia in mano, a quanto pare…
    divertiti e stai bene… tanti e affettuosi auguri.

  10. ilgambero Says:

    Buone feste a tutti!🙂

  11. francesca Says:

    tre settimane, che meraviglia! Sono anni ed anni che non mi muovo per tre settimane,,,
    Buon Natale!

  12. Pittrice Says:

    Tre settimane??
    Ammappa Niu…te tratti bene assai!
    Bravo bravo…divertiti e soprattutto cerca di fare taaaaaanto sesso che fa bene anche alla tua età.
    A presto!

  13. lavinia Says:

    Io mi farò tre giorni, se tutto va bene e tu tre settimane? Tre?
    Che invidia.
    Ah Newyorker se in quei tre giorni ti incrocio …

  14. Eva Says:

    Buon Natale Proff!!!!!!!

    All’anno prossimo.

    http://edonnista.blogspot.com/

  15. Nausicaa Says:

    Auguri New nn ti divertire troppo mi raccomando!!!😀

  16. Fabrizio, the wings Says:

    Buone feste all’ora

  17. Lisa72 Says:

    Sono in ritardissimo ma ti faccio i miei più immensi auguri ^_^
    Un abbraccio a te e la tua famiglia, Lisa

  18. xeena Says:

    Auguroni!!!!

  19. il Gossipsta Says:

    Ciao New!
    Auguri anche a te e buon natale!
    Non ti appesantire troppo😉

    Matteo

  20. Jessica Moh Says:

    Buone feste e attento al sesso acrobatico

  21. nadia&flavio Says:

    AUGURONI caro!

  22. emma Says:

    buon anno (ma te sempre in ferie eh!)

  23. evacontroeva Says:

    AUGURI PER IL NUOVO ANNO NY

  24. francesca Says:

    Ti auguro uno strepitoso 2009 ricco di tutto ciò che desideri!!!!!
    Un milione di auguri!
    Francesca

  25. sismorphine Says:

    aguriiiiiiiiiiiiiii

  26. demi4jesus Says:

    Buon anno Sig. New Yorker!
    Abbracci, Noemi

  27. LaVale Says:

    Hey NewYorker … che vacanze lungheeeeeee !!!🙂

  28. lois lane Says:

    anche a lei architè…di cuore!
    :)))))))))))))

  29. Eva Says:

    Buon Nuovo Anno prof!!!!!

  30. Miss kappa Says:

    Bah…..

  31. arwenh Says:

    auguri e soprattutto goditi le vacanze!!!!

    ps: ma dove vai?

Lascia un commento

