Newyorker veste Praga

bene, è giunto il momento di una pausa.

Me ne vado a Praga a passeggiare lungo il romantico ponte di San Carlo fino al castello facendo attenzione ai ladruncoli che anche lì non mancano.

Che la mia vocazione fosse viaggiare lo sapevate già quindi non rosicate ma cercate di apprezzare il mio altruismo perchè lo faccio per voi: mi distendo così poi scrivo dei post migliori.

Ok Ok, mi porterò la sciarpetta e l’ombrellino e mi coprirò bene, state tranquilli.

I particolari in cronaca e su FlickR fra una settimana.

Baciamo le mani

24 Risposte to “Newyorker veste Praga”

  1. roselia Says:

    …a Vossìa! 🙂

  2. Miss kappa Says:

    Buon viaggio e buona vacanza. Praga è bellissima: l’ho vista prima (più bella) e dopo la caduta del muro. Io me ne starò a casa, in attesa della prossima vacanza.
    Baci baci….

  3. nelsoncocker Says:

    Bello tu!🙂

  4. newyorker Says:

    roselia, povero Attila…la Gelmini ne farà polpette
    miskappa, sto già pensando a quello successivo…baciozzi
    adrian, anca tì!!😉

  5. Miss kappa Says:

    Solo ora mi accorgo di essere linkata con un blog che è morto sul nascere, per via della pass dimenticata. Questa è una prova per vedere se ora funziona….

  6. Lorella Tapparella Says:

    Mai stata a Praga
    Aspetto di vedere le tue foto, chissà che non siano fonte di ispirazione per un viaggio in zona.
    Baciuzzi!

  7. newyorker Says:

    miskappa, meglio tardi che mai….te l’avevo segnalato un mese fa….
    lorella, ma chi si rivede!”!! bentornata!

  8. ilgambero Says:

    Bisogna sempre viaggiare viaggiare e viaggiare. Sono pienamente d´accordo con te! Buon viaggio nella misteriosa Praga!

  9. Orchidea Selvaggia Says:

    Non mi sono più fatta viva perchè ho passato due mesi difficili e non avevo troppa voglia di commentare, anche se ho continuato a leggerti.
    Ma adesso vorrei augurarti buon viaggio perchè anch’io sono una globetrotter e quindi capisco il tuo desiderio di partire e ammirare: a giugno ho visitato l’Andalusia che ho trovato semplicemente splendida e per le festività natalizie mi recherò in Indocina, spendendo il mio tempo tra Laos, Vietnam e Cambogia (quest’utlima soprattutto per Angkor Wat che so essere una delle 7 meraviglie del mondo; avevo già contemplato il Borodbudur in Indonesia ma mi dicono che Angkor è indescrivibile..).
    Aspettiamo le foto. A presto.
    Orchidea Selvaggia

  10. Lisa72 Says:

    Ma sei sempre in girooooooooooooooooooooo ^_^
    Buon viaggio!!!
    E questa volta non rosico troppo perché vado 3 giorni a Perugia.. non è molto ma visto che quest anno ferie non si son fatte e non se ne possono fare 3 giorni a Perugia tutti e 5 le facciamo valere come tali ^_^
    A presto, un abbraccio, Lisa

  11. burberry Says:

    Hai ragione, un buon viaggio distende ed ispira. Sono appena tornata da Munchen e Salzburg. Ero distesa ed ispirata, là!! Ora invece sono ripiombata nella solita stanca routine. Uff..
    Buon viaggio, New. Divertiti.

  12. newyorker Says:

    gambero, sìììì viaggiareeee cantava lucio battisti
    orchidea, bentornata, sì hai fatto un’ottima scelta, il Vietnam vale un viaggio
    lisa, salutaci amanda e la sua banda😉
    burberry, distesa in che senso?😉

  13. Nausicaa Says:

    Portami un souvenir!😀

  14. newyorker Says:

    nausica, la maglia della squadra locale ok?

  15. Grazia "etnea73" Says:

    Non rosico mica tanto. Praga non mi ispira…
    Quando vai in Irlanda fammi un fischio.
    Forte però, eh???

  16. Uyulala Says:

    Mi consenti un pizzico d’invidia? Giusto poco poco poco?

  17. lois lane Says:

    beh…bella deve essere bella…🙂
    si diverta architè

  18. burberry Says:

    Ho bisogno del tuo aiuto…Newww!! Quando torni, mi aiuti vero?

  19. Pskij Says:

    ciao

  20. Vin Says:

    Buon viaggio vecio, e quando torni passa per un saluto che è un pò che non ti si vede dalle mie parti!!😉

  21. LaVale Says:

    Buona passeggiata, tornerò per le foto … sperando che nel frattempo non decidano di mettere i tornelli anche qui in radio, rischio di essere troppo bassa pure io, vedi altri personaggi ben più altisonanti

  22. emma Says:

    beh mi son persa la partenza, ci si ritrova ail rientro
    saluti cari

  23. principasticcio Says:

    A questo punto… posso solo augurarti buon rientro!
    Un caro saluto.
    princi

  24. lavinia Says:

    C’è poco da fare, non si può fare a meno di essere invidiosi quando si arriva qui.

Lascia un commento

