è finito l’incubo ma che gran bucio di culo!!!

da giorni non si parlava d’altro, al bar, in ufficio, in casa, sul bus ed in metro.

Confesso che anch’io c’ho fatto un pensierino e ho anche giocato perchè anch’io sono insoddisfatto di tante cose ma ad essere sincero una tale possibile vincita mi spaventava.

Cento milioni di euro tutti insieme sono infatti ingestibili specialmente se piovono improvvisamente in una famiglia normale ad entrate e spese fisse mensili.

 

L’incredibile gruzzolo del Superenalotto teneva banco ovunque e tutti a  sognare e fare ipotetici progetti e promesse o minacce in ordine sparso del tipo “se vinco….

  • vado dal capo e lo mando a fanculo;
  • vado a fare il giro del mondo;
  • vado a prendere le sigarette e non torno più a casa;
  • vado ai Caraibi e non torno più in Italia;
  • vado dal Berlusca e partecipo alla cordata per l’Alitalia;
  • vado a puttane da mattina a sera;
  • vado dal chirurgo e mi rifaccio le tette;
  • vado da Sotheby’s e mi compro un Picasso.

E così discorrendo e cazzeggiando.

Tutto sommato sono contento che è finito l’incubo da vincita generalizzato anche se vedo in giro tante facce tristi. Diciamoci la verità, ci avevamo sperato un pò tutti.

Ora tutti a voler sapere chi è quel “poveraccio” che in un secondo ha visto trasformarsi radicalmente la vita e guardarlo con commiserazione perchè sai che palle andare dal notaio per far depositare il tagliando vincente in una banca. “Ora cominciano i guai!” pensiamo tutti per consolarci.

Resta il fatto che ha avuto un gran bucio di culo!!! Complimenti.

24 Risposte to “è finito l’incubo ma che gran bucio di culo!!!”

  1. Grazia "etnea73" Says:

    Pensa cosa è peggio.
    Sapere che non hai vinto tu perchè il premio è andato a Catania?
    O sapere che…PUR VIVENDO A CATANIA…comunque la fortuna NON è passata da casa tua???
    Minkia come rosico!!!
    ^_^

  2. emma Says:

    caro NY, sono rimasta l’unica delle persone che conosco che non gioca al superenalotto e che non ha l’account su facebook.
    sono out.
    qui nel mio ufficio si sono fatti due tre ieri, diciassette euro l’uno.
    trentaquattro.
    se volete giocatevi questi numeri.

  3. nelsoncocker Says:

    Ho giocato, 5 euro, lo farò 2 volte l’anno. E basta per rimproverarmi.
    Cmq non ha senso una vincita così grossa, è assurdo. Sono per più vincite e piccole.

  4. newyorker Says:

    grazia, sarebbe ancor peggio aver giocato nello stesso bar o ricevitoria….
    emma. facebook l’ho depennato anch’io, c’ero segnato a mia insaputa, lo trovo terribilmente inutile e statico
    nelsonina, sono d’accordo con te e non poteva essere altrimenti

  5. Warp9 Says:

    Se vincessi 100 milioni di eurozzi:

    – banca svizzera
    – emigro in svizzera e mi compro la cittadinanza
    – mi compro un castello
    – creo una fondazione noprofit che gestisco dal castello
    – vi invito tutti
    – vi compro la cittadinanza svizzera e vi assumo nella fondazione
    – nella fondazione facciamo del bene e ci divertiamo

    Che vi sembra del progetto ?

  6. ilgambero Says:

    E se avessi vinto io? :)))))))) ma non lo dite a nessuno!!!!!!

  7. Michela Says:

    anche io non gioco mai al superenalotto, Emma..però sto su facebook,hehehee…
    ciao architè!

  8. francesca Says:

    cos’è successo new? perché non vieni più a trovare gli amici?

  9. Grazia "etnea73" Says:

    Questo è vero. E conosco gente a cui è successo. Stanno ancora a sbatacchiarsi la testa nel muro.

  10. Uyulala Says:

    Io ho giocato al super per un po’ di tempo e ho fatto spesso ZERO ASSOLUTO (mi son spesso chiesta se si vince qualcosa anche così…)

    Comunque neanche io ho un profilo su facebook

    Se vincessi ecc.ecc. miliardi io mi rifarei le tette (ah, l’allattamento che guai può portare!!!), chiederei asilo politico in Olanda (gli svizzeri mi stanno sulle ovaie), riuscirei a fare il mio 2° divorzio, manderei in un college inglese mia figlia, mi farei una lista di persone da mandare affanc… e comincerei con ordine dalla prima all’ultima, e… farei alcune cose molto personali. E continuerei a girare su internet, ma con la tecnologia più avanzata!!!

  11. enrico Says:

    in due mesi ho preso solo un numero

  12. Vin Says:

    Ciao vecio vedo che sei tornato più pimpante del solito su wordpress, questo mi fa molto piacere!!
    Se avessi vinto mi sarei comprato il notaio, la banca ed avrei fatto l’account su facebook solo per il gusto di esserci!!
    Buon W/E vecio brontolone!!🙂

  13. arwen_h Says:

    o ho giocato una volta e ho fatto 1.
    mi sono subito rotta.. non mi piace giocare “a culo”
    resta il fatto che mi sarei accontentata di un 5…🙂 se non altro per finire i lavori in casa!

  14. Maury Says:

    Abbiamo avuto la stessa ispirazione io e te!!!!!!
    http://vitadasupermarket.blog.kataweb.it/2008/10/24/chi-ha-vinto-al-superenalotto/
    Maury

  15. il Gossipsta Says:

    Catania, proprio inaspettato come luogo di vincita!
    Mamma, come ci farebbe comodo l’un centesimo di quella vincita!

    Buona giornata, New!

  16. Grazia "etnea73" Says:

    Io avevo un profilo su Facebook. L’ho tolto per noia!
    Sono grave?

  17. sauge Says:

    sono con emma, sono proprio out, nè facebook, nè superenalotto. non capisco nessuno dei due.
    ma tutti quei soldi fanno gola e se li avessi vinti avrei fatto finta di non esistere..più che altro perchè poi nessuno ti lascia in pace. e w i soldi!!!! -.-

  18. LaVale Says:

    se fosse successo a me (e non ho mai giocato, quindi la possibilità non si avvicina proprio) penso che chiunque avrebbe saputo, non riesco nemmeno a tenere le noccioline, come si dice dalle mie, figurati un albero così “fecondo” !!!

  19. roselia Says:

    anch’io, come tanti, ci ho fantasticato sù!😉
    e non mi dispiace l’idea di Warp…tutti in Svizzera!!!! :-))))

  20. Warp9 Says:

    Vai Rosè !!!
    Sei assunta come amministratore delegato.

  21. newyorker Says:

    scusatemi, ero assente….a domani mattina

  22. Miss kappa Says:

    E vabbè, porta la giustificazione, mi raccomando!

  23. melania Says:

    ciao New, un po’ che non passo dalle tue parti. diciamo un po’ che non passo in generale. non ho mai giocato e non so bene il perché. mie figlie credo di sì, con i loro amici. eppure vincere non mi avrebbe fatto per niente paura. so solo che avrebbe risolto una bella fetta dei miei problemi. non tutti, ovviamente, perché niente 100 milioni di euro possono risolvere tutti i problemi. però…

  24. Eva Says:

    Buongiorno prof! Ecco dove eri finito nell’ultimo periodo, stavi elaborando il sistemone!!!!
    😉

    http://edonnista.blogspot.com

Lascia un commento

