che noia sto WordPress!!!

no, non mi piace mia cara Miskappona e Francesca (v. commenti al precedente post) ha centrato il problema…..Wordpress è diventato monotono, ripetitivo, un “copia-incolla” continuo di tutto ciò che è possibile copiare…..in più quelli di WordPress hanno miniaturizzato la pagina dei top 100 rendendola insignificante e anonima….

Non vedo confronti, discussioni, dialoghi e si assomiglia sempre più al club dei cuori infranti.

Rispetto tutto e tutti ma se un post sull’estrazione della lotteria tiene banco da giorni e giorni allora vuol dire che qualcosa non quadra, non funziona.

Non so voi ma ho quindi perso gli stimoli e l’interesse su questa piattaforma veramente…piatta che seguo ormai con svogliatezza.

Non ho perso la creatività nè sono a corto di idee ma ogni volta che butto giù un’idea mi chiedo se ne valga la pena.

E allora faccio altro, mi butto su altre cose estranee a WordPress.
Vi seguo comunque e quando riesco a vincere il disinteresse, lascio anche qualche commento qua e là.

Pertanto, sappiate che anche se non scrivo ci sono e vi leggo essendo a voi affezionato.

Come le stagioni e la natura tutto passa e tutto torna…

17 Risposte to “che noia sto WordPress!!!”

  1. Twister Says:

    ahahahah…. sei molto prevedibile…

  2. Twister Says:

    trovo stupido, molto.. che si piazzino dei commenti con riferimenti poco gradevoli al blogger che ha scritto il post, anzichè al contenuto di quest’ultimo…
    giusto per scrivre qualche parola POCO GRADITA!!!

  3. Grazia "etnea73" Says:

    Peccato, scrivevi molto bene…
    Passa a trovarmi sul FOTOLOG, se ti piace la fotografia.

  4. lealidellafarfalla Says:

    commento poco anch’io sulla piattaforma, un po’ per mancanza di tempo e un po’ per le ragioni che dici tu. D’altronde il blog l’ho preso con dominio proprio anche per la facilità della gestione.
    Un saluto

  5. ilgambero Says:

    Anche se da pochi mesi mi affaccio al tuo Blog, credo di conoscere i risvolti del tuo stato d’animo. Credo (non volendo apparire presuntuosa) di conoscere il perche’ della tua ‘quasi’ latitanza.🙂

  6. ilgambero Says:

    😦

  7. Miss kappa Says:

    Boh, non capisco. Ma è quasi normale:-)
    Scrivo su blogspot, come sai, ma della piattaforma non me ne può importare di meno. Quindi non capisco il senso di quanto dici. Frequento i blog delle persone che ho scelto ed alle quali mi sono affezionata ed a loro perdono tutto, anche i post che mi annoiano. Sono sentimentale io🙂
    E tu, perdona anche i miei post e continua a passare.
    Lo spaghetto a vongole è sempre pronto🙂
    Baci baci.
    A.

  8. Eva Says:

    …la noia…pensa io mi sono annoiata della gente e per questo che mi rifubhio a scrivere sui miei blog. Passerà, forse.

    http://edonnista.blogspot.com

  9. emma Says:

    io non scrivo per gli altri, scrivo per confrontarmi certo, ma perchè mi piace farlo.
    pertanto il mio cruccio non è quello che vedo scritto su altri blog, quanto i commenti che ricevo.
    buon altro, NY, chè vivere non ha fatto mai male…

  10. Jessica Moh Says:

    Mi riconosco nel comm. di Emma:
    kisses

  11. salvatorepiroddi Says:

    Sei come l*Amore New…Salvatore: Evidentemente qualcosa si è rotto…fisiologico.

  12. newyorker Says:

    calma ragazzi, non ho mica detto che sparirò….ripassate fra poco e troverete il post del giorno

  13. burberry Says:

    Ti manco, ehhh? 😉

  14. francesca Says:

    non ha importanza il post del giorno e poi perchè devi criticare il copia incolla? forse c’è qualcuno che può fare questo e solo questo…e va rispettato ugualmente…sono proprio questi commenti che mi fanno venir voglia di rivolgermi altrove e pensare che pur avendo un dominio tutto mio avevo scelto questa piattaforma perché mi sembtrava quasi una…famiglia. ma h toppato, la famiglia non è qui

  15. francesca Says:

    p.s. anche i cuori infranti hanno la loro dignità

  16. newyorker Says:

    francy, il copia incolla al quale mi riferisco è quello di molti colleghi che copiano un articolo sul giornale e lo incollano nel proprio blog, senza commenti o considerazioni. Questo a parer mio non è nè scrivere post nè avere un blog ma solo manifestare la propria incapacità espressiva ed uno specchietto per le allodole per attirare visitatori (in particolar modo mi riferisco a quelli che trattano sesso e monnezza varia).
    Per quanto riguarda il club dei cuori infranti non ho detto nulla che potesse ledere la loro dignità ma ho fatto solo una constatazione. Lo sono stato anch’io e so cosa vuol dire avere il cuore infranto.
    Ciò che intendo per vero blog è per esempio il tuo, come quello di Emma, di Rapida e tanti altri. Il mio? E’ una via di mezzo.
    Ossequi 😉

  17. francesca Says:

    ho avuto la sensazione che tu fossi cambiato…e mi ha fatto male.per quanto riguarda Emma sono d’accordo con te, conssidero il suo blog il migliore…ha davvero un punto in più. grazie per avermi risposto

Lascia un commento

