Stefano Rosso

ciao Stefano la tua musica mi ha accompagnato nei momenti più belli da sessantottino per le piazze di Roma e Valle Giulia.

Il ricordo più bello che ho di te è quel tuo concerto a Villa Pamphili, mi sembra nel 1978, una magnifica serata estiva sotto le stelle a fianco di un’australiana appena conosciuta a piazza di Spagna, e tutti cantavamo con te ….Che bellooooo due amici una chitarra e uno spinelloooo e una ragazza giusta che ci staaaa e tutto il resto che importanza haaaaa…..

Già, ora, tutto il resto che importanza ha?

22 Risposte to “Stefano Rosso”

  1. burberry Says:

    Già!😦

  2. Anna Says:

    E’ di Stefano Rossi la canzone che fa…” che bello…avere una moto ed una chitarra e una ragazza che ci sta”.. forse faccio confusione…
    Posso farti una domanda? chi è Oscar?
    Complimenti x le bellissime foto …ti invidio…io non potrò mai salire su queste belle cime….CIAO

  3. nelsoncocker Says:

    seppur giovanissima mi unisco

  4. roselia Says:

    😦

  5. newyorker Says:

    eccomi qua, molto svogliato e quindi con poca voglia di ricominciare…abbiate pazienza qualche giorno.

    burberry, ciao
    anna, è la stessa persona o meglio…era. Oscar? è uno dei nostri, lo puoi trovare tra i miei amici. Grazie dei complimenti, perchè mai non potresti salire su quelle cime? a presto
    nelson, tesoro mio!! come stai? ti ho trascurata ma vedrai che recupero, fammi solo riprendere il ritmo , un bacio da paura
    roselia, ma ciao anche a te!!! tutto bene? attila? è ripresa la scuola eh? poveraccio! anche a te un bel bacio da paura e a presto!!

  6. Nausicaa Says:

    Ma bentornato…ce la siamo presa comoda eh?😀

  7. Eva Says:

    Bentornato Prof!!!
    Ricambio l’abbraccio, è bello ritrovare gli amici al rientro, lo rende meno amaro.

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  8. Twister Says:

    Ciao, finalmente una botta di vita ed aria fresca!!! Bentornato…🙂

  9. Twister Says:

    New, non ricordo bene… il 13 o il 23 di questo mese??😉

  10. Lorella Tapparella Says:

    Ciao Niù’!

  11. enrico Says:

    mi spiace, non lo sapevo che ci aveva lasciato

  12. melania Says:

    Bello ritrovarti New.
    Adesso vado a vedere le foto, sono molto curiosa.
    Un forte abbraccio e a presto

  13. melania Says:

    Devo aver capito male. Non hai ancora messo foto nuove vero?

  14. newyorker Says:

    nausica, poteva andar meglio….😉
    twister, chi può dirlo…acqua passata
    lorella, ciao, finalmente riappari
    enrico, era anche giovane….
    melania, quali foto? se parli delle mie devo ancora scaricarle…in settimana forse, un bacio

  15. newyorker Says:

    melania, infatti😉 non essere così impaziente inglese

  16. Twister Says:

    noooooooooooooooooooooooooooooo
    miiiiiiiiiiii!!!!!!! cavolo il 13!!!!!!!!! uff 😦😦😦
    appena mi rimetto in sesto, organizzo un party! anche se tardi… lo farò coincidere con il mio, ad ottobre..

    HEY!!! MA NON SE LO RICORDA NESSUNOOOO?????

  17. roselia Says:

    Tutto bene New! si è dinuovo tutti in pista…Attila compreso..con sua “somma” gioia!!😉
    un bacione!

  18. xeena Says:

    Un saluto Niú🙂 un saluto a tutta Roma!!!

  19. francesca Says:

    grande Stefano tra i grandi cantautori romani…morto a neanche 60 anni! Perché? Ma perché i commenti poi non parlano di lui? forse ho sbagliato post?
    poi controllo…

  20. newyorker Says:

    twister, meno male!!!
    roselia, è cominciata la solita vecchia routine😦
    , un saluto a te e a tutta Bozen
    franci, semplicemente perchè la nuova generazione non lo conosce…non sanno neanche cosa siano le Fosse Ardeatine, figuriamoci se….

  21. NightNurse Says:

    un saluto a stefano rosso..
    qualche anno fa un gruppo di bergamo che mi piace assai aveva riproposto la sua cover nel loro disco..
    http://it.youtube.com/watch?v=nHrTnWIQ-sc

  22. Twister Says:

    Passate da me….
    buongiorno archi!

Lascia un commento

