report number 2

eccomi!!!

Oggi è nuvoloso, quindi, riposo meritato.

Vi ho trascurato un pò perchè nei giorni scorsi il tempo è stato splendido e pertanto ne ho approfittato per fare delle passeggiate tra i miei monti.

Tutto bene insomma anche se sono ancora turbato, scosso e triste per quell’incidente sulla Treviso-Trieste di cui hanno fatto vedere in televisione le agghiaccianti immagini.

Immagini terribili che mi inseguono ovunque e che non mi danno pace….mi hanno tolto molta della serenità di questa vacanza ma spero di dimenticarmene al più presto.

Tre secondi e 7 vite buttate al vento, di cui una di un bambino di dieci anni. Terribile!!!Terribile!!!

Ieri ero sui 2700m e c’era un sole magnifico, un panorama da paura ma non sono riuscito a goderne appieno perchè la mia mente è sempre a quelle immagini di quelle vite spezzate e spazzate via in soli 3 secondi, forse 4.

Quel filmato dovrebbero trasmetterlo ogni sera nella speranza che i pazzi al volante capiscano quanto sia pericoloso per sè, e soprattutto gli altri, comportarsi da imbecilli.

Quel filmato non era un film ma tutto tragicamente vero!!!

Un saluto a tutti e un augurio di buone vacanze per chi ci va adesso.

Buon Ferragosto se non ci sentiamo prima!!!

9 Risposte to “report number 2”

  1. nelsoncocker Says:

    Oh cavolo, mi sa che siamo sensibili uguale, allora. Anche io ho quelle immagini nella mente… uff…

    Buon ferragosto zio!

  2. Eva Says:

    Da sempre affronto viaggi in autostrada, sono geneticamente pendolare, e le immagini dell’incidente sono un incubo ricorrente per me. Vedere le mie paure divetare tragica realtà mi ha scossa, inutile dirlo. E quest’anno viaggerò ancora meno serena.

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  3. salvatorepiroddi Says:

    Non mi convinci New…un saluto Salvatore.

  4. Vin Says:

    Buon ferragosto vecio!!🙂
    Le immagini a cui ti riferisci sono agghiaccianti, io dovrò partire il 15 e ti dirò che un minimo di timore mi ha colpito dopo l’accaduto!!😦

  5. newyorker Says:

    buon ferragosto a tutti!!!

  6. salvatorepiroddi Says:

    Buon ferragosto a te New..tanti meloni e speck…non sarebbe male…forse, ciao Salvatore.

  7. jimbao Says:

    Buon ferragosto, come potrai notare il mio non è molto vivace….

  8. melania Says:

    Ciao New. Anche questo ferragosto è passato.
    lo so. io sono strana, e quindi tiro un sospiro di sollievo.
    però un forte abbraccio non te lo leva nessuno.

  9. newyorker Says:

    grazie salvatò, jimbao e mel 🙂

Lascia un commento

