report number 1

ciao a tutti, anche oggi tempo discreto che mi ha permesso di fumarmi un paio di toscanelli al caffè da paura tra boschi e valli d’or.

Immancabili le mucche che sembravano messe lì apposta dall’agenzia del turismo.

Ho mangiato anche la polenta e funghi o anche con formaggio fuso e insomma dopo un anno di duro lavoro tutto ciò me lo son ben meritato direi!!

Fa caldo anche quassù ma basta stare tranquilli che si sta freschi.

E voi laggiù?

State soffrendo le pene dell’inferno a quanto leggo…..

L’Oriana ancora non l’ho affrontata, ne devo finire prima un altro. Farovvi sapere.

Ciao a tutti, vi penso!

ps: se ho tempo inserisco un paio di foto più tardi.

21 Risposte to “report number 1”

  1. melania Says:

    Che bella sorpresa, New caro.
    Devo ammettere che mi sei mancato.
    Qui da me fa un caldo soffocante, ma in ufficio, dove mi trovo, l’aria condizionata va a tutto andare. Ne pagherà le conseguenze la mia cervicale…
    Un abbraccio e passa delle serene vacanze lì fra quei monti splendidi.

  2. il Gossipsta Says:

    Che bel panorama! Buon proseguimento di vacanze e goditi il bel freschetto prima di tornare qui a sudare sotto la caluria…

  3. Warp9 Says:

    Ciao montanaro !!!

    Per me settimana lavorativa, poi per le prossime due mi trasferisco al mare dove ho già spedito il resto della tribù.

    Goditi le montagne.😉

  4. Warp9 Says:

    P.S.: me ne sono accorto solo adesso.
    Non mettere mai la data sulle foto, fa troppo turista e poco fotografo…:mrgreen:

  5. salvatorepiroddi Says:

    Ciao New…aggiungi le foto perchè risulta un pò ” Cortina “…salutone Salvatore.

  6. Roberta Says:

    hmmmm…polenta, funghi e formaggio fuso! Io qui, a Philadelphia, umidita’ da paura (capelli super arricciati), al lavoro e ho mangiato un mezzo polletto arrosto…

  7. arwen_h Says:

    sembra il lagusel!!!

  8. enrico Says:

    e io invece sono fuori in giardino a boccheggiare, ma pure io con il toscanello.
    Che lago è questo?

  9. francesca Says:

    bene bene ho visto in giro che ci dei :9 così passo per un saluto da poveraccia che fa la sauna nella capitale!😦

  10. xeena Says:

    C’é il temporale, in montagna sono bellisssimi!!!!

  11. Vin Says:

    Vecio sei ancora tutto integro? Credevo fossi precipitato per qualche burrone!!😀
    Quaggiù temperature a 40° con tassi di umidità bassi come il fondo della piscina (piena ovviamente)!!🙂
    Goditi il tuo meritato riposo e fuma un toscanello anche per me, perchè in montagna il polmone gode anche a fumare!!😉

  12. nelsoncocker Says:

    Bravo, ziè! Ma copriti, eh….

  13. LaVale Says:

    tutto bene anche dalle mie , qui si parte da casa in maglietta e ciabattine e ci si mette un maglioncino e i calzini per poter lavorare , seduti , senza congelare !

  14. emma Says:

    saluti, NY.

  15. Nausicaa Says:

    Ciao New…divertiti e rilassati. Io sn tornata ieri sera da Genova e riparto sabato x la vacanza lunga…caldo caldo caldo…l’anno prossimo anche io in montagna!!!!

  16. lealidellafarfalla Says:

    ciao divertiti, la montagna è sempre stupenda

  17. Eva Says:

    Buongiorno Prof montano!
    L’ombra dell’albero, le mucche, la polenta…insisto: ma che estate è?
    Eppure invidio tanto la calma e la tranquillità che si legge nelle tue parole, io quaggiù ancora scoppio di lavoro: AIUTO!!!!!
    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  18. Twister Says:

    ahhh! la montagna…😉 non mi piacciono la polenta ed il formaggio fuso, i funghi solo nel risotto… wow bellissimo panorama… deduco che ti stài proprio a divertì!!! bene, bravo… buone vacanze fra mucche (vere!!..

    @ ciao a tutti…

  19. burberry Says:

    Ogni tanto passo di qui per un saluto. Ciao.

  20. Miss kappa Says:

    Ma ciaooooo!!!!!!
    Non credevo di trovare un post.Sicché te la stai spassando. Bravo bravo. Io ho lavorato quasi sempre, ma giovedì notte me ne vado a Roma e mi fermo fino a domenica. Me la voglio godere deserta, o quasi. Ciao, spero che rientri prima che io parta.

  21. Michela Says:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh polenta col formaggio fuuuuusooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww…
    sbaVVVVVVVVV.

Lascia un commento

