aoh!!! nun lo vedi che sto a lavorà???

chi di noi non si è mai sentito urlare in faccia una frase così idiota, priva di significato, talmente insulsa da essere disarmante?

A Roma sbraitano proprio così “aoh!!! ma che cazzo voi??? nun vedi che sto a lavorà???”, quando si resta bloccati da un furgone parcheggiato in mezzo alla strada e “osi” dare un paio di colpetti al clacson per chiedere strada.

Non so come dicono a Milano o nel resto d’Italia ma al mattino presto sembra che lavorino solo loro, gli scaricatori, noi possiamo aspettare…mica stiamo lavorando!

L’istinto sarebbe quello di scendere dalla macchina e dargli un sacco di botte ma, come scritto sopra, una frase del genere può pronunciarla solo un subnormale (con tutto il rispetto per quelli veri) e allora è meglio compatirlo quel cafone piuttosto che daje un sacco de botte.

E’ proprio quello che ho fatto io stamattina: j’ho dato un sacco de botte!!!

30 Risposte to “aoh!!! nun lo vedi che sto a lavorà???”

  1. Eva Says:

    Proprio ti vedo, modello Micheal Duglas, con gli occhialetti, la 24ore e il randello a spaccare il furgone urlando in romanesco!
    Vai prof, sei tutti noi!!!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  2. Twister Says:

    ahahhahaha Eva, immagina la scena, che ridere!!😆

    Un uomo non alza le mani, è un animale cafone cretino chi scende a cquesto livello!!!

  3. brix63 Says:

    avrei voluto vedere la scenetta…😀

  4. newyorker Says:

    eva, non porto occhialetti e non uso 24 ore….solo tasche traboccanti di qualsiasi cosa, tipo Etabeta
    twister, sì, io mingherlino e quello un armadio, da morì dal ride…..
    brix, brixxxxxxxxxxx che te possino….la scenetta è immaginaria naturalmente

  5. Eva Says:

    E il tuo post che è evocativo. E poi Etabeta tirava fuori anche il martelo, no?

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  6. emma Says:

    NY, caro, io non guido, solo due ruote e a milano ho smesso…
    gli uomini si alterano tutti alla guida, diventano nervosi e parlano delle donne alla guida in un modo così poco dignitoso che a volte sorrido solo per non ribattere.
    non so come si dice qui a milano, ma “sto lavorando” lo ripetono spesso da queste parti, sottolineando che come si lavora qui…
    (rido)

  7. Eva Says:

    Come’è quella cosa….lavoro -guardagno, guadagno-spendo, spendo…ti offendo?

    bah!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  8. nelsoncocker Says:

    “Levati dai maroni” potrebbe essere…!!!!
    Io di solito mi fermo, guardo il tipo e sorrido. Il sorriso ha un potere che sottovalutiamo troppo spesso.

    Buon pomeriggio a tutti, ma adesso fuori dai maroni che devo lavorare!!!!!

  9. Eva Says:

    Newwwwwww, se ci sei batti una mazza sul cruscotto!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  10. Eva Says:

    Ti offro il cruscotto di una bburago va bene uguale?

  11. Twister Says:

    Ti sei perso?

  12. newyorker Says:

    eva, era lui che cantava : datemi un martello? si j’avai un marteau, if i have a hammer?
    emma, nove volte su dieci vado a piedi….è così bello😉
    eva2, boh
    nelson, sono d’accordo sul sorriso, sarebbe tutto così bello…
    eva3 e 4, il cruscotto mi vien spesso voglia di mandarlo in frantumi quando parcheggiano sui marciapiedi e non ti lasciano passare, specialmente se spingi un passeggina, altro che multe!
    twister, no, ho un gran senso dell’orientamento

  13. Twister Says:

    urka!! me ne ero accorta!!!

  14. clau89 Says:

    Ciao ! Il libro è uscito il 21 luglio nelle librerie e costa 12,00 euro !

  15. newyorker Says:

    grazie clau!!! ottima notizia

  16. clau89 Says:

    😉

  17. emma Says:

    (a chi lo dici, io TS, sempre)

  18. melania Says:

    Mi piace l’immagine di Etabeta.

  19. Eva Says:

    Che liro, che libro, di che libro parlate? Sono in cerca di nuove letture!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  20. Vin Says:

    Tu sempre pacifista vero?
    Fate l’amore non fate la guerra!! Ma se capita menateje de brutto a sti fiii de na …….ta!!
    Tu, tu, tu …………………………. sei uno spettacolo Architetto!!🙂

  21. xeena Says:

    A Bolzano non succede…poi ti capita il cevo sotto i portici se sei fortunato🙂

  22. Uyulala Says:

    A proposito di EtaBeta, non è che ti avanzi un kalasnikof? Mi sarebbe oltremodo utile…

  23. francesca Says:

    penso anch’io che il sorriso ha un potere disarmante….notte new

  24. francesca Says:

    so io

  25. salvatorepiroddi Says:

    Mi stà sfuggendo qualcosa…mmhhh…sei cotto, vai in Vacanza New, resisti manca ancora poco…in Sardegna queste cose non succedono, raggiungici al più presto perchè sei a rischio di prova del palloncino…prima o poi lo gonfi o ti gonfiano, Salvatore.

  26. Twister Says:

    Io, sogno ad occhi aperti… buongiono

  27. newyorker Says:

    buongiorno a tutti

    emma, non so Milàn, ma qui, e lo sai perchè sei romana, passeggiare per piazza Navona, Pantheon, Campo Marzio fino a piazza del Popolo, per poi virare verso Trastevere, è il top.
    melania, e pensare che prima ero un tipo precisino e pignolino, ora l’opposto
    eva, Bavaglio di Travaglio, cose serie mica romanzetti balneari
    vin, quanno ce vo’…ce vo’
    xeena, ho riflettuto a lungo su quanto successo a quel povero cervo, stavo per farne un post ma poi ho pensato che sarei stato troppo retorico…è comunque un episodio che fa riflettere…..
    uyulala, ho di tutto da prestarti
    franci, cheese🙂
    ripoddi, vado in montagna a ripò(sare)
    twister, sogno di una notte di mezza estate?

  28. Twister Says:

    magari…!!!

  29. salvatorepiroddi Says:

    Certo devi ripò(sarti)…penso che tu questo lo capisca bene…ciao Wen, Salvatore.

  30. Miskappa Says:

    Ahahaahahahahah, non ci credo manco se te vedo……

Lascia un commento

