quelli che prenderei volentieri a schiaffi

tutti abbiamo nel nostro immaginario un desiderio, uno sfizio che ci toglieremmo volentieri se solo fosse consentito.

Ad ognuno il suo non c’è dubbio e voi, sono sicuro, ce l’avete così come ce l’ho io, bisogna solo capire qual’è il vostro e quale il mio.

Vi vengo allora incontro e confesso che uno dei miei più grandi desideri è quello di trovarmi all’ora del collegamento del TG1 davanti al Parlamento per la pagina politica e prendere a schiaffi tutti quegli imbecilli che, dopo essersi piazzati dietro al telecronista, telefonano a casa per farsi vedere dai parenti, amici, amanti eccetera.

L’altra sera, ce n’era una odiosa che, con malcelata disinvoltura, faceva finta di essere lì per caso e girava in tondo con la busta dello shopping appena fatto stando bene attenta a non uscire dall’inquadratura. Col cellulare all’orecchio cazzeggiava sorridendo chissà con chi buttando ogni tanto l’occhio contro la telecamera per controllare che fosse ben ripresa.

Pazienza per i ragazzini che agitano le braccia per farsi notare o per salutare, so ragazzini, ma questi imbecilli cresciutelli proprio li prenderei a schiaffi.

Molti sottovalutano e detestano Gabriele Paolini, il re dei disturbatori della diretta, al contrario, a chi vi scrive risulta simpatico perchè anzichè prenderli a schiaffi li prende per il culo con ironia.

56 Risposte to “quelli che prenderei volentieri a schiaffi”

  1. ilnamibiano Says:

    io in quei casi vorrei avere il numero di cellulare dei signori in questione per chiedergli di prendere a schiaffi i notisti politici dei tiggì. da parte mia s’intende.

  2. salvatorepiroddi Says:

    Calci in culo…A LAVORARE…TUTTI. Salvatore

  3. animapunk Says:

    su facebook ero io, come ti ho detto non volevo mescolare il blog, dove parlo anche di me, con facebook, dove incontro anche persone con cui ho meno confidenza che con il “vuoto” del web….ora ti cancello, ma comunque mi sembra strano che tu ci sia capitato per caso, ci si iscrive, non è che ci si capita così…

  4. Twister Says:

    prenderei a schiaffi …………….. per avermi ridotta così stamattina…
    Buon giorno a te!!

  5. burberry Says:

    Mah!!

    La punteggiatura!!! Sei carente nella punteggiatura, non c’è che dire!!!

  6. newyorker Says:

    namibiano, beh questo è un altro discorso…
    salvatore, ora sì che ti ho capito!!!🙂
    anima, ti ho risposto di là
    twister, sempre travagliata!!!
    burberra, ho aggiunto un paio di virgole, ok? ma non chiedermi di più

  7. blogvin Says:

    La maestrina ha colpito anche te!!😛
    Io ne avrei da prendere a schiaffi molti più di quanto pensi!!🙂
    Buona giornata Vecio!!😀

  8. salvatorepiroddi Says:

    Ho deciso io per te weN…ho scelto ” Girato ” vista la giornata da BBerry…di merda, troppi stronzi in giro e troppe tasse…ciao Salvatore.

  9. burberry Says:

    solo un paio???

  10. burberry Says:

    hey…la mia non è una giornata di merda! Non fatela diventare voi, per favore!!

  11. newyorker Says:

    manco;… la? mia ma potete!!! continuare %$ so badare ; (a) me stesso^

  12. burberry Says:

    I bambini sono stati fotografati in classe e l’insegnante tenta di
    > > persuaderli ad acquistare una foto di gruppo. “Pensate che bello quando
    > > guarderete la foto e direte: ‘Toh c’é Jennifer, ora é un avvocato, oppure
    > > guarda Michael, ora é un medico’. Una vocina dal fondo dell’aula aggiunge:
    > > E guarda la maestra, adesso é morta’”

  13. Twister Says:

    ohi, mi hai abbandonata burby?
    new, ma hai qualche problema alla mano???

  14. newyorker Says:

    sono molto alla mano, non si vede?

  15. Twister Says:

    non travisare… hai davvero qualcosa alla mano destra che nn va?

  16. emma Says:

    ma sprecheresti la tua rabbia per questa gente così?
    poveretti…

  17. salvatorepiroddi Says:

    Tutti si avventano su quella carne rossa ma non dall’emozione di essere…S B R A N A T A…CIAO New, fai bene a non usarla, Salvatore.

  18. nelsoncocker Says:

    tuttel le mie amiche che rimangono incollate a uomini inutili…

    Caccole a profusione😉

  19. salvatorepiroddi Says:

    @ nelson…hai detto forse…CACCOLE…succede, ciao New se sei a Stintino chiamo Mel e ti raggiungiamo…ok…

  20. newyorker Says:

    mel gibson non è il mio tipo, preferisco le caccole di un cocker😉

  21. Miskappa Says:

    Eccomi.New, mi stanno tritando. Devo lavorare per il mese di giugno e per quello di settembre. Mi fanno sconta’ tutto questi qua🙂
    Io piglierei loro a schiaffi……

  22. Eva Says:

    Ciao Prof!!!
    Prenderei volentieri a schiaffi quelli che allo stadio fischiano gli inni. è un gesto così antisportivo che meriterebbero l’interdizione a vita da tutti i campi sportivi. E poi quelli che agli incroci suonano per avvertirti che stanno passando loro e se fregano se hai la precdenza tanto hanno suonato. Quelli che si insinuano nelle file e fanno i vaghi fino a che non ti sorpassano e poi se glielo fai notare fanno gli strafottenti e ti trattano come un mentecatto. E poi….ah, quello che non hanno il dono della sintesi e ti bombardano di informazini inutili.

    PS. Va tutto bene, sono solo molto imegnata con il lavoro e latito dal blog, ahimè!

  23. enrico Says:

    Paolini merita la galera soprattutto quando offende. Credo poi che disturbare chi lavora, soprattutto nel campo dell’informazione sia da detestare veramente. Sono semplici idioti, malati di grandfratellismo acuto

  24. newyorker Says:

    miskappa, tipo metropolis?
    eva, mi affianco a te per far volare sberle in quantità
    enrico, concordo ma a me fa veramente ridere…

  25. Twister Says:

    ciao …

  26. Twister Says:

    dormi?

  27. Twister Says:

    formato ora, cosa c’è scritto?

  28. Oscar Ferrari Says:

    Per me invece Paolini rende un gran servizio all´informazione. Le sue apparizioni sono un implicito invito a non prendere sul serio le scemenze di molti giornalisti che sono tali solo per ppartenza ad area politica

  29. newyorker Says:

    oscar, era proprio quello che intendevo ma non ho saputo dirlo…sono proprio tonto😉

  30. Twister Says:

    http://it.youtube.com/watch?v=bPa-IiXBfbY

  31. newyorker Says:

    battiato non mi piace…..

  32. melania Says:

    New, ti sei già dimenticato di me, tanto da scambiarmi con Mel Gibson? Che poca memoria…
    a me le persone che si mettono in mostra come ha descritto tu per apparire in tv mi fanno abbastanza pena e mi sento in imbarazzo per loro.

    Quel che mi fa venire più voglia di dare schiaffi è l’arroganza in ogni sua forma e la maleducazione. Basta guardarsi in giro, di esempi ce ne sono fin troppi.

  33. Twister Says:

    voui vedere che questa ti piacerà.. ?😉

    http://it.youtube.com/watch?v=F108veDL4i0

  34. newyorker Says:

    twi, e te pareva!!!! la mia preferita e ce lo sai…furbetta del quartierino
    mel, schiaffi a profusione allora!!!

  35. Twister Says:

    eheheh uso una frase fatta ed un pò bruttina.. però è proprio uscita dal cuore😀

    “conosco i miei polli”.. ahahha nel senso, conosco i tuoi più o meno , molto meno che più.. ecco questo

  36. Twister Says:

    * titty

    * TWISTER (la mitica) manca

    * uyulala

  37. Miskappa Says:

    Vedrai Melania a Stintino….grrrrr, vi odio…..invidia nera🙂

  38. mio capitano Says:

    Pensavo che i disturbatori di cui parlavi fossero quelli con il microfono in mano. Ciao.

  39. Eva Says:

    Bilancio di oggi:
    4 lei è un incompetente
    1 m’avete rotto il c…
    2 mi dia il suo nome e cognome che faccio reclamo ufficiale
    6 è inaudito
    150 utenti incavolati che pretendono aiuto immediato

    Che fatica!!!!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  40. newyorker Says:

    trister, le tre moschettiere
    miskapp, ma de che….
    capitano, calma, una categoria alla volta
    eva, ma sei in un call center?

  41. Twister Says:

    nooooooooo!!!!!!!!!! new. a b c d e f g h i j k l m o p q r s t u v w y z

  42. Eva Says:

    Fuochino.
    Lavoro alla gestione informatica della rete di un’azienda grande grande che gestisce trasporti. Che fatica quando la rete va in tilt!!!!

  43. principasticcio Says:

    Sei stato ritrovato?😉

  44. newyorker Says:

    eva, brutta faccenda…ti capisco e mi dispiace
    princi, e poi dicono che le voci non corrono…ciao princi, ho ritrovato te e questo mi basta

  45. Michela Says:

    ciaooooo ciao ciao ciao gnuiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

  46. newyorker Says:

    michelina ma che bello rivedere il tuo occhione blu….tutto bene con rachel? mo’ passo da te per il thè😉

  47. Eva Says:

    Aggiungo alla mia lista di quelli da prendere a schiaffi le persone che si pregiano di intendersi di informatica e vogliono insegnarmi il mio lavoro e poi mi dicono: mi passi il suo superiore!
    Ecco, mi passi il suo superiore o mi passi qualcuno che se ne intende è la cosa peggiore che si possa dire a qualcuno. Voglio dire, e io che sono una cretina?!!!!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  48. principasticcio Says:

    Commossa da una simile dichiarazione.

  49. Jessica Moh Says:

    Perchè li vuoi prendere a schiaffi….son “ragà”! Piuttosto sarebbero da prendere a calci in culo Loro, i nostri dipendenti! E calci nelle palle a certi giornalisti (quasi tutti)!
    Weeeeeeeeeeee……sono cattiva?
    buona serata a tutti

  50. Vin Says:

    Vedo che ignori i miei commenti grande vecio!!😦
    Comunque vedo che sei alle prese con una manica di scalmati🙂
    quindi provo a comprendere!!🙂

  51. Nausicaa Says:

    Glie menerei pur’io!!!

  52. xeena Says:

    Forte Paolini. Notte archité🙂

  53. nelsoncocker Says:

    ahahahah caccole 1 gibson 0 ahahhah
    vedi… io vengo qui e rido… ecco perchè ci vengo!!!!😀

  54. newyorker Says:

    che si aprano i giochi, buongiorno a tutti!!!

    vinbrulé, scusami, ma ieri è stata una giornataccia….anch’io ne avrei tanti altri da prendere a schiaffi ma non potevo verto fare un post di tre pagine….buna giornata vecio!!!
    eva, certe persone le incontriamo tutti ed in tutti i settori….non te la prendere
    princi, io più di te, a volte mi sorprendo da solo😉
    nausica, je prenderei pure il cellulare e glielo sbatterei in terra
    , ricambio con un buongiorno pieno di speranze
    nelson, ma ancora non vai a dormì??? una carezza alle tue orecchione

  55. Twister Says:

    gooooooooooooooooood morning!!!!🙂

  56. newyorker Says:

    giorno twister

Lascia un commento

