è arrivato l’oggetto del desiderio degli yuppie: l’Iphone

esce oggi il nuovo gioiello, che tanto gioiello poi non è, della scienza e della tecnica, tanto all’avanguardia che Piero Angela e il suo Prof. Trombetta stanno organizzando un numero speciale di Superquarck.

Di che sto parlando? Ma dài, è ovvio, scontato, prevedibillismo, sto parlando del nuovo oggetto del desiderio di tutti gli yuppie di italica origine: l’Iphone.

Con esso si può fare di tutto tranne che telefonare perchè, a parte che costa caro chiamare un amico, s’inceppa non di rado e il collegamento ad Internet non è poi così sicuro come vogliono far credere.

E’ come l’Ipodtouch, se non hai un rooter in casa puoi scordarti di connetterti, lo dico per esperienza personale, ho infatti Alice adsl, superveloce, superqua e superlà, ma non posso collegarlo perchè non è compatibile con la miniport WAN (un codice di sicurezza completamente inutile ma che te devi tenè per collegarti ad Alice) e non si può bypassarla.

Se vado però al bar sottocasa, che ha il wi-fi gratuito, posso finalmente collegarmi ad Internet.

Aspettate un attimo ad acquistarlo, lasciate che venga tarato nel modo giusto per l’Italia e che i prezzi, sia di acquisto (costa talmente tanto che conviene andare a comprarlo direttamente alla Apple di New York) che di canone telefonico, si abbassino e non di poco.

Prenderlo ora e come se al circo avessero inventato i funamboli senza fili. Vi fidereste?

nb: bene e ora chi non l’ha ancora fatto vada a votarmi (4° gruppo) su http://gossipstyle.altervista.org/wordpress/ 

GO!!!

35 Risposte to “è arrivato l’oggetto del desiderio degli yuppie: l’Iphone”

  1. Warp9 Says:

    Fiato sprecato, ieri sera c’erano le file davanti ai negozi.
    Non so se giudicarli pazzi, incoscienti, montati o altro.

    Piace anche a me, non posso negarlo, ma a quei prezzi TIM e Vodafone si possono anche fottere.

  2. Twister Says:

    500 euro x 8 gb… bleeeeahhhh
    anch’io stessa fregatura con l’ipodtouch… in alcune zone qua esiste solo l’analogico! sigh😦

  3. xeena Says:

    Lo lascio a chi lo sa usare quell’aggegio mi basta il mio cellulare per complicarmi la vita.
    Buon w.e.

  4. salvatorepiroddi Says:

    Hai mai provato ad immaginare di poter guardarci dentro…vedresti un mondo che sicuramente ti allontanerebbe da quell’oggetto magico, per chi lo possiede, ma quanto è costato a tutti quei volti di terrore persi nel vuoto..” Funamboli senza fili ” esatto New…ciao Salvatore.

  5. Eva Says:

    I funanboli senza fili….se lo dicono loro? Io ci vado a vederli, caso mai le mani di fronte agli occhi!

    Buongiorno!!!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  6. paolofrog Says:

    tra l’altro pare che in giro ci siano diversi modelli del telefonino, alcuni anche divertenti (…e un po’ preoccupanti !)

    ; )

    http://bradipo-tales.blogspot.com/2008/02/attenzione-ai-falsi-telefonini-apple.html

  7. newyorker Says:

    ciao a tutti, scusatemi ma questa mattina è stata una mattinaccia…un sacco di cose da fare.
    Se non ci vediamo nel pomeriggio, buon fine settimana a tutti!!!

  8. lisa72 Says:

    Buongiorno carissimo, sai che stamani ne parlavo anche alla radio e io, ignorante e arretrata come la pietra, ho dovuto cercare su internet cosa diamine fosse quell’aggeggio…😉
    Buon fine settimana, sperando che non ci siano cose brutte da trattare lunedì ma solo un po’ di pettegolezzo ^_^
    Un abbraccio forte, Lisa

  9. burberry Says:

    NO, non ci posso credere!! Anche tu a parlare dell’I-phone!! A corto di argomenti, ehh???😀
    Sarà il caldo??

  10. burberry Says:

    Non mi hai ancora messo nei tuoi link!!😦 Una vera carogna!!!

    E grazie per la visita al gatto! Un complimento davvero spontaneo, che nasce dal cuore, vero?

  11. burberry Says:

    Venuta bene la messinpiega??😀

    Sei prevedibillismo!!! Ovvismo e pure scontatismo!!! ehehh…😛

  12. blogvin Says:

    Ciao vecio buon fine settimana, per l’i-phone io non sono in concorso, non me ne può fregà de meno!!!🙂

  13. brix63 Says:

    pur essendo un utente della mela morsica dal lontano 1989, a parte i computer non ho acquistato e non acquisterò nè un lettore mp3 nè un telefonino apple: troppo cari rispetto a quel che fanno. Mi vanno benissimo i miei telefonini Sony, che oklretutto leggono anche gli mp3…🙂

    (Hai visto che la malerba non muore? sono riuscita a tornare, un po’ acciaccatella ma ci sono…)

    (Vado a votare il tuo bel blog)

    bacio

  14. Twister Says:

    toc toc, eccomi, architetto lei, mi sbaglio o non lavorava il venerdì pomeriggio? ehehehe

  15. Detro Says:

    Gia’ lo dissi una votla su queste pagine, dato che ti seguo silenziosamente.
    Ma chi ti ha raccontato ste palle sulla sicurezza dell’iPhone etc?
    Cioe’, incepparsi? rete insicura? ma de che parli?

    Sei una persona intelligente: non fidarti del “TechGossip”.
    La verita’ e’ che finalmente qualcuno ha fatto il telefono Umano che non devi imparare, ma e’ lui che e’ fatto per te.

  16. Roberta Says:

    Qui l’Iphone e’ arrivato gia’ da mesi, ma io continuo a usare il mio fidato telefonino…buon weekend!

  17. susanna Says:

    ciao, ti ho letto sul Corriere ieri….

  18. francesca Says:

    grazie del consiglio mon cher ami

  19. emma Says:

    dunque senza saperlo ho citato nel mio post di oggi l’iphone e comunque credo che abbiano esagerato con gli spot persino sul tiggì, insomma!
    sul voto direi BASTA! (😉 ) visto che t’ho votato ieri! eddaiiiiiiiii

  20. Miskappa Says:

    Ma tu perchè te lo sei comprato allora?
    Ah, ho capito: sei uno yuppie italico 🙂

  21. burberry Says:

    Pomeriggio fiacco senza di te!! Lo ammetto!😦

  22. Twister Says:

    concordo, burberry!😦

  23. melania Says:

    Devo ammettere che proprio non mi interessa.
    Non farei mai un simile acquisto.

    anche se questo pomeriggio non ci sei, buon weekend

  24. Vago Says:

    ok! COnfermi le mie aspettative, iphone=fregatura🙂
    bel blog!

    Devo ricordarmi di passare più spesso a farti visita

    Ciaoo

  25. enrico Says:

    ma come, non eri in fila da ieri sera, in strada, davanti ad un negozio, a tentar l’impresa (folle)?
    Votato, ma sei già primo alla grande

  26. nelsoncocker Says:

    niuuuuuuuu ma tu sei avantissssssimo!
    Hai spopolato! Ma che sei? Maggggico????

  27. Uyulala Says:

    1. ti ho votato😀
    2. non comprerei l’iphone neppure se da questo dipendesse la mia vita. Non posso dire cosa tutta questa faccenda mi abbia scassato perchè sono una signOra!!!

  28. vanna Says:

    Ma perchè piace così tanto la nuova tecnologia super avanzata superaccessoriata e super super velocissimamente veloce? Solo per rincoglionirci ulteriormente e per farci diventare veramente verdi, o gialli oppure… impazziti perchè alla fine tra un filo e un altro… tira tira, chiaro che arriverà pure il funambolo senza fili… ! Mah! è un mistero. Niztche (non mi ricordo se si scrive così) è impazzito per medesimi motivi e non solo lui. Penso che i cretini non impazziranno mai, se seguiteranno a seguire ste minchiate de moda! E spendere soldi e soldi così tanto per fare.
    Quando … Mah! Chiedo venia, chiedo venia. E’ solo perchè forse sono talmente conservatrice, che non sopporto niente ma proprio un bel niente di NUOVO, specialmente il progresso commercial-tecnologico per un “sano” divertimento….

    😦

    p.s. chiedo venia. angòra!

  29. newyorker Says:

    Z!!!

  30. burberry Says:

    B!!!

  31. arwen_h Says:

    in italia l’iphone non ha senso. avrebbe senso se fossimo pieni di hotspot gratuti (come da starbucks) e se le flat dei cellulari avessero dei prezzi conteuti….

    spendere 4000 euro per l’iphone e’ da pazzi, quando con la meta’ ti prendi un htc con windows mobile che ci puoi fare molto di piu..

  32. newyorker Says:

    pronto,pronto…qui campo base…..pronto….

  33. burberry Says:

    😦

  34. Nausicaa Says:

    Non lo comprerei mai…ciao New, stavolta sn io che torno da un week-end fuori😀

  35. pinkandthecity Says:

    ed adesso che ti ho votato….. insomma… dove prendi le cover??

Lascia un commento

