Blog Awards 2008 (fàmose du’ risate ora).

bene, dopo tanto schifo, voltiamo pagina che è meglio.

Emergiamo da tanta merda e cambiati gli indumenti torniamo a noi.

Un solerte collega si è inventato il Blog Hawards 2008, niente di trascendentale ma comunque finalizzato a farci fare quattro risate e a tirare avanti la settimana.

E’ un gioco e dove ci si diverte con spontaneità e simpatia sono sempre il primo ad aggregarmi.

E’ stato così che mi sono iscritto tra tanti altri baldi colleghi, molto validi e che mi renderanno difficile poterli battere. Tra questi, per esempio, c’è una “certa” Irish Coffe che io stesso avrei votato (dopo di me naturalmente😉 ).

Bene, bando ai sentimentalismi e parliamo chiaro.

Se ritenete che chi vi scrive sia un povero cristo degno di attenzione votatemi senza indugio, se titubate, votate pure Irish che è veramente brava.

Andate allora su http://gossipstyle.altervista.org/wordpress/ dove l’amico Gossipsta vi accoglierà felice felice.

Fraternité, egalité, olimortè!!

ps: è un peccato che molti di voi non stiano partecipando.

98 Risposte to “Blog Awards 2008 (fàmose du’ risate ora).”

  1. Twister Says:

    povero cristo… ti stiamo votando da tuti i pc possibili!!!

  2. nelsoncocker Says:

    stiano, romanaccio, che non STIANO partecepiando, non stanno!!!!😀 😀 😀 😀
    miiiiiiiiiiii pignola oggi!!!

    Io ho già dato, e non dirò in giro che questo corrisponde ad una cena, se no ti metto nei casini. Che amica sensibile che hai!

    Bacilli

  3. Lisa72 Says:

    Più di cosi non si può fare ^_^ !!!

  4. newyorker Says:

    twister, grazie grazie, troppo buona
    adri, ops refuso tesoro, la frase era un’altra, la prossima volta starotti più attento😉
    lisa, grazie anche a te, sempre e comunque🙂

  5. burberry Says:

    Uhmmm…ero molto dubbiosa ma poi un’illuminazione..quello “stanno” mi ha aperto gli occhi!! Non c’è dubbio che l’inspector ha bisogno anche di me!!🙂
    La maestrina che pinaga.

  6. burberry Says:

    ….ma la cena la offri anche a me?😉

  7. newyorker Says:

    burberry, non ci resta che pinagare forte, la cena è per tutti, ovvio

  8. Twister Says:

    ci sarò pure io vero,😀

  9. francesca Says:

    caspita new! Sei in testa!!!

  10. Eva Says:

    Io ti ho votato ieri e ti ho votato oggi. Ti voterò domani..etc, etc, etc…. dov’è che si mangia?

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  11. burberry Says:

    Eccome come si comprano i voti!!! ;D

  12. burberry Says:

    Già andato…senza nemmeno salutare????😦
    Posso ritirare il mio voto??

  13. Twister Says:

    where are you?

  14. aguamala Says:

    Ho votato ieri, ma sta cosa neppure l’ho letta. A simpatia, me fido.
    E il menù della cena? per carità, pietanze non troppo elaborate…;)
    ciao

  15. melania Says:

    Con questo caldo andiamo sul leggero.
    Per me pesce e verdure, grazie.
    Vino bianco ben freddo.
    Baci, New

  16. melania Says:

    Comunque si può votare solo una volta, o sbaglio?

  17. Twister Says:

    buona serata newyorkuzzo… a domani😉

  18. Nausicaa Says:

    Ieri ti ho votato caro New!!! Non potevo assolutamente esimermi!

  19. Irish Coffee Says:

    😀 a ecco cosa intendevi…
    vero è che la pubblicità è l’anima del commercio😛
    grazie per la citazione, vedrai che ce la farai con tutti questi amici..
    ma è giusto, merita questo blog🙂
    l’unica cosa che mi spiace è che non saprò mai chi mi ha votato
    per poterlo ringraziare, per come giustamente dici tu…fare qualcosa
    tutti insieme per divertimento e perchè no…conoscere nuovi blo😛
    ciao carissimo, buona serata

  20. Roberta Says:

    ok fatto!

  21. newyorker Says:

    buongiorno a tutti, belli e brutti, c’è il sole, un bel sole e la voglia di viverla tutta questa vita è ogni giorno più forte.
    Iniziamo allora le danze e buona giornata a chi mi ama o mi odia o mi ignora. Li ho detti tutti.😉

    Un grazie a chi mi ha votato naturalmente. Siete tutti miei ospiti a cena.

  22. emma Says:

    e se non votiamo che succede?😉

  23. newyorker Says:

    emma, ti faccio causa😉

  24. Eva Says:

    Buongiorno, anche oggi ho lasciato il voto quotidiano.
    Sole e sandali oggi, e mi sento più libera!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  25. newyorker Says:

    ciao riccio, caffè?

  26. Twister Says:

    ciao, anche qua si vota… buona giornata! twist

  27. penelopebasta Says:

    Votato, non mi potevo esimere.
    però io non lo sapevo, sennò partecipavo.

  28. Eva Says:

    Volentieri, molto volentieri.
    Io caldo in tazza fredda e amaro.

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  29. Twister Says:

    aggioirni bloroll architetto!!!!

  30. Twister Says:

    g

  31. newyorker Says:

    vado ad aggiorniare il bloroll ma basta pinagare? sì buana, sì badrona

    NB: nel gruppo 2 vi segnalo Nelsoncocker, andate e votatela o tagliatelatela

  32. Twister Says:

    nn calcio! oh!

  33. principasticcio Says:

    Votatoti. Ma votato anche per Irish!😉
    Buona giornata

  34. newyorker Says:

    princi, qualcosa non quadra…😉

  35. burberry Says:

    Ma che succede?? Già fatti al mattino presto???

  36. newyorker Says:

    yes we are, strafatti

  37. burberry Says:

    IO CMQ STO ANCORA ASPETTANDO UNA BUONA RAGIONE PER CUI VOTARTI!!! NON ME NE VENGONO!!!😀

  38. burberry Says:

    Eccoti!!! uff….devo sempre rincorrerti!!! togliti almeno il cappello che non senti quando ti chiamo!!! L’impermeabile, invece, tienilo!!! Non si sa mai!!!😀

  39. newyorker Says:

    co’ tutti sti samck una buona ragione ce l’hai e come, passami l’insalta

  40. burberry Says:

    e qual’è?

  41. burberry Says:

    Certo che hai sollevato un bel polverone col tuo precedente post.
    Dove passi, lasci il segno. Non c’è che dire!!

    Non è che ho sbagliato e ti ho confuso con l’ispettore Gadget mentre invece sei Zorro??!!

    Z

  42. Twister Says:

    aahahahh zorro, bella questa, burby, vieni a cantare di là…

  43. newyorker Says:

    mi stai tappezzando tutto il blog…me lo stai facendo assomigliare ad un trench blu, samck

  44. burberry Says:

    haahah…samck samck!!!

    Vieni anche tu a cantare?

  45. newyorker Says:

    sono andado e dornado oddo volde, sveja

  46. burberry Says:

    e hai cantato le meteque??

  47. newyorker Says:

    non so cosa sia, forse un ragno?

  48. burberry Says:

    mah!

  49. Twister Says:

    guarda che un bugiardo, conosce le meteque

  50. Twister Says:

    ahahahaha è un gioco ahahahah

  51. elisabeth Says:

    Fatto. Per te anche da me.

  52. newyorker Says:

    ma che gentile elisabeth😉
    grazie

  53. melania Says:

    New, oggi si arranca un po’.
    Ho visto che sei messo bene in classifica, una bella sfida fra te e Irish.
    A quando i risultati?

  54. burberry Says:

    E a me? nemmeno un grazie?? Sigh!

  55. newyorker Says:

    ma quante volte ti devo ringraziare???

  56. Twister Says:

    prego ahahahahahha

  57. burberry Says:

    Perché? lo hai mai fatto?

  58. newyorker Says:

    ogni giorno bacio i tuoi commenti parimenti parenti serpenti linguacciuti ricciuti eva adamo mela melapresti prestigiacomo aldo giovanni XXIII° e via così d’iscorrendo orrendo micia gatta burberry

  59. Twister Says:

    ti sta prendendo in giro….

  60. newyorker Says:

    sì lo so…..ma che ci posso fare…

  61. newyorker Says:

    finalmente sono sparito dal primo posto della top 100 e non appare più il post….

  62. Twister Says:

    non dicevo certo a te, ma alla povera burberry…
    architetto, questa sua vena umoristica si accentua sempre di più… bravo bravo!🙂

  63. burberry Says:

    Sigh!! E piango!

  64. Twister Says:

    nn piangere…. siamo già in una valle di lacrime…

  65. melania Says:

    Quindi ancora una settimana e passa di votazioni.
    Pensavo che durassero di meno.
    Forza New…

  66. burberry Says:

    Ma voi usate anche messenger???

  67. Twister Says:

    io si

  68. burberry Says:

    quando non lavorate, s’intende! cioè…sempre!😛

  69. newyorker Says:

    io no

  70. burberry Says:

    Effettivamente, caro il mio ispettore, i miei interventi, se pur banali, frivoli ed inutili, almeno servono a dare un tono ed una nota di colore -direi molto glamour (e si pronuncia “glemur”!)- al suo blog!
    Vuole mettere questi tocchi di tartan qua e là rispetto alle tante pagine bianche, pallide e smunte che si incontrano dovunque!
    Clap clap clap…grazie grazie!😀

  71. Twister Says:

    noooooooooooooooo! cancella i nostri commenti … s

  72. burberry Says:

    hahhaah…che carogna!!!!
    adesso lo metto a posto io!!!

  73. burberry Says:

    daiiiiii….carogna!!! mostrati, invece che nasconderti!! Vile ispettore!!!

  74. burberry Says:

    heyyyyy

  75. burberry Says:

    la lal llaalalalalalal

  76. burberry Says:

    bla bla bla bla bla bla bla

  77. burberry Says:

    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  78. burberry Says:

    ronf ronf….zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz….ronf ronf!!!!

  79. Twister Says:

    no burberry, ti mette come spam se continui!!! nn svegliar il cane che dorme!😉

  80. burberry Says:

    mi sono accorta ora che non sono nemmeno nella sua lista di incontri del 3° tipo!!!
    Sigh!
    E pinago!

  81. Twister Says:

    oh piccina… non pingere! lo fatrà domani, chiedi e ti sarà dato!

  82. nelsoncocker Says:

    ahahahah che manica di pazzi!!!!! Bisognerebbe prendervi le impronte!!! 😀 😀

  83. Miskappa Says:

    Ti avevo già votato, ripeto, a prescindere :-))

  84. Twister Says:

    ahahah effettivamente hai regione nelson

  85. francesca Says:

    ciao New!!! Ti voglio rivotare!!!🙂

  86. Vin Says:

    Credevo di aver sbagliato blog e stavo andando via, hai cambiato la grafica?
    Scusate se mi intrometto in questa conversazione ma un saluto da vecio a vecio ci vuole!!!!🙂
    Per la cena che ne pensi di cena fra soli uomini e dopo night?😀

  87. burberry Says:

    Il solito maschilista!!! buuuu!!!

  88. collezionediuomini Says:

    e qualche voto l’hai guadagnato pure qui…

  89. Miskappa Says:

    Ciao Arch!
    Non è che hai fatto la settimana breve, no, vero?
    Io mi domando perchè devo lavorà, co’ sto caldo dovrei sta’, come minimo, spaparanzata in acqua😦

  90. vanna Says:

    Credo di averti votato… anche se “mamma sono lesbico” nonostante non l’abbia aperto, questo blog l’avrei votato solo per il titolo. Comunque credo di averti votato. N.Y…. a fatica, a fatica… !
    🙂

    Ciao e bona giornata!

    p.s. L’Antico Impero Romano non mi è stato mai simpatico, come dire…!

    ciao,

    vanna

  91. newyorker Says:

    eccomi!!!!
    miskappa, sono qui a soffrire come te…
    burberry, giorno, che si inizino i giochi
    twister , idem
    francesca, bellissimo avatar
    vin, no, è sempre lo stesso, grazie se mi hai votato se no peste ti colga
    collezione, grazie,
    vanna, grazie, so che deve essere stato improbo per te votarmi…da quando ho saputo che Cesare si metteva il parrucchino perchè calvo sono d’accordo con te😉

  92. mio capitano Says:

    Beh, stanno girando parecchi premi sul blog. E un premio fa sempre piacere anche se simbolico. Ciao.

  93. newyorker Says:

    capità, sì, si passa il tempo…ma hai votato per me?????

  94. Twister Says:

    buon girno caro superman.. ops zorro (scusi)🙂

  95. vanna Says:

    Caro N.Y. mi conosci un po’ troppo bene… o è solo “culo” il tuo?😉

    O forse un’ìntellighenthia al di sopra della MEDIA?!?!

    M’ha fatto innamurà…!😉

  96. Vin Says:

    Ti ho votato con tutti gli acount possibili ed immaginabili, Vecio ed anche permaloso!!🙂
    Un mix esplosivo se c’hai anche la prostata ingrossata sai che rompi!!!😀

  97. newyorker Says:

    vin!!! permaloso? io??? ma dai che dici? sulla crostata posso dirti che mi piace quella alle visciole😉 ciao vin, è tempo di esami per me, non finiscono mai…a presto

  98. pxarcobaleno Says:

    Chissà come, quando e perché….mi ero iscritto anch’io a ‘sta cosa. Me ne ero completamente dimenticato. Chissà chi mi ha votato?
    Ciao!
    Diego.

Lascia un commento

