la mattina dopo gli esami

ciao a tutti, sono tornato e sono stanchissimo mortissimo vi lascio quindi solo un breve saluto e se ce la faccio ci sentiamo più tardi.

Si è inceppata anche l’aria condizionata, che culo!!!

Ciao, a dopo

ps: ripensandoci, consiglio a tutti voi una capatina in questa meravigliosa cittadina fiamminga. Chi vuole documentarsi può trovare qualche foto scattata l’inverno scorso qui accanto su Flickr.

28 Risposte to “la mattina dopo gli esami”

  1. aguamala Says:

    bentornato!
    a proprosito di culo…tornavo dall’ospedale….e mentre ero sulla moto con supersub mi ha punto una vespa o ape. andiamo dalla guardia medica e la troviamo chiusa. una dottoressa ci dice, perchè non andate al prontosoccorso di tal ospedale?
    te pensa, noi tornavamo proprio da tal ospedale….:(
    ciao😀

  2. mediterraneapassione Says:

    ahahah …. mentre guidavo ho sentito un balzo incredibile seguito da un urletto soffocato … come se acquanonpotabile stesse volando via dalla moto. E pensare che stavo rallentando per un dosso.🙂

    Ciao N.Y.
    Miky

  3. Twister Says:

    eccoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buon giorno, a dopo!!
    qua nn funziona da settimane!!!!

  4. lisa72 Says:

    Ciao carissimo, bentornato!
    Io ho solodovuto far la caccia a un topo in bagno e poi dargli un’infinita pulita…😦
    Un caro abbraccio, Lisa

  5. nelsoncocker Says:

    Ti presto il ventilatore và…

  6. Vin Says:

    Bentornato!!!🙂
    Grazie per la tua visita sulle mie pagine, ti propongo uno scambio alla pari con le rollate che ne pensi?😛
    Buona settimana arch.!!!!

  7. francesca Says:

    bentornato dalla brillante blogger al brillante blogger ah ah ah ah

  8. Miskappa Says:

    Ciao Arch,non so’ passata perché mi credevo che stavi a rifa’ il fine settimana lungo. Io sto al chiodo, senza aria condizionata, ché qua non serve. Giù le mani da Vasco, mi raccomando……..

  9. El Eternauta Says:

    Caro Arch. tra poco a Brugge ci vado anch’io!

  10. blogvin Says:

    Scambio eseguito con sommo piacere, a presto vecio!!!🙂

  11. burberry Says:

    Grazie dei consigli e…dell’ironia!!

  12. Twister Says:

    buon pomeriggio…🙂

  13. Eva Says:

    Ben tornato!!!!

    Ci leggiamo appena ti sari ripreso dal viaggio. Buon riposo!

    http://unavitaquasinormaleanzi2.blogspot.com

  14. mio capitano Says:

    Terrò a mente la tua segnalazione della cittadina fiamminga, anche se difficilmente mi farò vedere da quelle parti. Una volta volevo andare a New York per vivere chissà quali avventure, ora penso che non ci andrò mai e penso che se ci andassi non vivrei alcuna avventura. Come passa il tempo. Ciao.

  15. burberry Says:

    Hey….newyorker,
    ti sei ripreso dopo aver regalato promozioni a destra e manca??!!😀
    Benritrovato! Ti aspetto da me!🙂
    (Non aspetto altro che la tua prox frecciatina!!! eheheh!)

  16. newyorker Says:

    aqua, che culo!!
    medpass, urletto di felicità immagino
    twister, l’aria condizionata è un obbligo ormai negli uffici
    lisa, perchè era sporco il topo?😉
    adria, ne ho a dozzine già…con le tue orecchie potresti sventolarmi…
    vin, sei un pò lento, da quel dì che tutto è già stato fatto
    franci, tu brilli di luce propria io no
    miskappa, preferisco vasca
    eternauta, spero per vacanza, non rimarrai deluso se sarà la prima volta
    burberry, grazie a te
    eva, ciao, d’accordo
    capitano, hai le idee un pò confuse capità…ma sei sicuro di essere un buon marinaio?
    burberry, tutti promossi, son già passato e ripassato anch’io😉

  17. burberry Says:

    Visto!🙂
    E tu da dove digiti?

  18. burberry Says:

    Ma con l’impermeabile ti aggiri per i parchi a spaventare le “bambine”??😀

  19. newyorker Says:

    burbe, sì a villa Borghese….ma solo quando chiove…

  20. emma Says:

    ti saluto da qui, che l’argomento del tuo nuovo post non mi fa venir voglia di scrivere (a proposito le foto le ho viste, vero…)
    buona giornata

  21. newyorker Says:

    emma, ottima scelta, in poche ore di treno ci arriveresti..un bacio legislativo

  22. burberry Says:

    Ma allora sei un CITTADINO!!! Accidenti!! Tanto di cappello da una povera provinciale come me!! Peccato per quelle inflessioni un po’ terrone che sminuiscono la nobiltà della tua origine!😀

    Quanto al famoso impermeabile, vedi che avevo ragione! Giri sempre con l’ombrello!!

  23. newyorker Says:

    sì, un cityzen automatico al quarzo

  24. Lisa72 Says:

    il topo non so ma il bagno non tico😉
    io il mio voto te l’ho dato :)))))))))))))
    Un abbraccio, Lisa

  25. newyorker Says:

    lisa, sei un angelo,grazie

  26. titty Says:

    mi piaerebbe molto andarci a bruges ne ho sentito parlare da tante persone come una città stupenda..!!!

  27. burberry Says:

    Perchè ti devo votare???😀

  28. arya Says:

    …fatto!😉

Lascia un commento

