al nano non gliela abbiamo data, ce la siamo presa!!!

oggi siamo tutti un po’ elettrizzati e nervosi….io non gliel’ho dato, voi non gliel’avete dato e la Santanchè non gliel’ha data….

Fra poche ore sapremo se ce la siamo presa (nel sedere)!!

Faccciamoci due risate con Zichichi chi? 

http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=crozza&video=4578

43 Risposte to “al nano non gliela abbiamo data, ce la siamo presa!!!”

  1. lisa72 Says:

    ^_^ per adesso ridiamo… domani ci riaggiorniamo….
    Un abbraccio, Lisa

  2. pourquoiécrivezvous Says:

    se gli italiani hanno rimesso al governo berlusconi, cambio cittadinanza

  3. francesca Says:

    ma che fai entri e non mi lasci che un faccino triste?

  4. Miskappa Says:

    Io non posso piangere, ché le lacrime bruciano l’occhio offeso.
    Quindi, che non facciano scherzi sti coglionazzi!!!!!!!!!
    Io in quel posto non me lo prendo, io me ne vado,cazzo!!!!!!!!
    (Sono leggermente tesa, si nota?)

  5. spiritofstluis Says:

    io gliel’ho dato…

  6. pourquoiécrivezvous Says:

    @spiritofstluis: quisque faber fortunae suae…
    mi risulta impossibile capire chi (che si tratti di industriali, casalinghe, pensionati, studenti o operai) vota berlusconi, ma evidentemente aderisci a cio’ di cui è portavoce; in questo, senz’altro rappresenti una parte dell’Italia di oggi

  7. Miskappa Says:

    spirtit, che gli hai dato? il culo? scusa New, scusate tutti, ma quando ce vo’, ce vo’……..

  8. newyorker Says:

    non volevo già rispondere ai vostri commenti ma, vista la piega che sta prendendo l’argomento, mi vedo costretto a farlo….Prima però tengo a sottolieneare che viviamo in un mondo democratico e civile e quindi dobbiamo rispettare il pensiero altrui anche se opposto al nostro e di difficile comprensione…Spirito non è da biasimare tutt’altro…prima delle vostre repliche al suo commento mi sono recato nel suo blog e mi sono complimentato con lui proprio per aver finalmente letto nel mio blog un commento diverso. E’ stato coraggioso ma soprattutto onesto con tutti noi e con sè stesso…. Il contraddittorio è il sale del “credo”…

  9. ilgambero Says:

    in attesa in attesa in attesa…un po’ nervosa, un po’ nervosa, un po’ nervosa…

    un ‘aTTiMinO-ino ino’ nervosa’🙂

  10. newyorker Says:

    siamo tutti un pò elettrizzati e nervosi, l’ho scritto nel post gambero, miskappa e barbara….ma comunque vada, ridiamoci su perchè sennò ci vengono le rughe 🙂

  11. xeena Says:

    Io non gliel’ho data😉

  12. pourquoiécrivezvous Says:

    newyo’, quello che disapprovo di spirit non è l’aver espresso la sua opinione, tutt’altro, cio’ facendo ha comunque dimostrato del “coraggio” e dell'”onestà” come tu dici. Tuttavia, il fatto di aver votato berlusconi, ai miei occhi rappresenta l’appartenere a un certo “credo” (sia politico che sociale), ed è questo che disapprovo. D’altronde, sono d’accordo con te nel dire che i termini di un dibattito devono sempre rimanere educati, altrimenti non ci sono gli estremi per uno scambio di opinioni.

  13. newyorker Says:

    xeena, brava!!
    barbara, so bene cosa vuoi dirmi e dire….il tuo commento precedente a Spirito è la tua opinione e non mi sembra fuori dalle righe dell’educazione e del rispetto😉

  14. Michela Says:

    CONCISO E PRECISO!!
    che faccio archite’, comincio a mettermi a pi-greco mezzi? (alias 90°)

  15. roselia Says:

    non gliel’ho data!!

  16. lealidellafarfalla Says:

    sperammo bbbene… Gli angoli retti provocati da quelli ottusi mi sarebbero sgraditi…

  17. Nausicaa Says:

    Si ma a chi l’hai dato tu??? Dai diccelo, che il seggio di LIBERAmente è na cosa seria…alla fine eleggeremo il nostro premier!

  18. lois lane Says:

    pittosto, perdoni il francesismo, me la faccio murare!

  19. melania Says:

    Mai data e mai gliela darò. Spero anche di non prendermela (in quel posto). Nervosa, tesa, isterica… Voglio sapere e finire questa agonia.

  20. Warp9 Says:

    Fino all’ultimo secondo spererò, poi si vedrà.

  21. newyorker Says:

    – 35 minuti e sapremo!!!

    michela, ancora no!!
    roselia, bravissima anche tu
    alifarfalla, seno, coseno e co’ o culo
    nausica, PD (Padova)
    lois, ed io ti preparo il calcestruzzo armato!!! più impenetrabile di così…
    melania, agonia o dolce attesa? non darla mai!!! a nessuno!!!
    warp, anch’io….

  22. melania Says:

    Insomma, dai New… che faccio la monaca di clausura?

  23. laprofumiera Says:

    passo per un salutino veloce… troppo troppo lavoro ultimamente!
    per dirti solo che non gliel’ho data e… non gliel’ho dato!
    a presto, smack

  24. newyorker Says:

    ore, 16, 50…..carissimi le notizie non sono confortanti …io ho il mal di schiena e non posso piegarmi….continuo stoicamente a non darglielo!!!

  25. enrico Says:

    se magari qualcuna la volesse dare a me….io non mi tiro indietro!

  26. newyorker Says:

    enrico, no, un momento c’ero prima io😉

    ok ragazzi, evviva!!! niente ICI e niente bollo!!! da oggi si cambia!

  27. nelsoncocker Says:

    porca pupazzola, io non gliel’ho data, ma qualcuno devo averlo fatto, c’ha la goccia agli angoli della bocca…!

  28. Nausicaa Says:

    Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  29. principasticcio Says:

    😦

  30. ilgambero Says:

    per ora no comment…ma fra 5 minuti succede il patatrac!

  31. precaria Says:

    lutto stretto

  32. salvatorepiroddi Says:

    Se fosse stato biondo come ” Noia ” forse ci avrei fatto un pensierino……..ma visto come vanno le cose faccio altro……..molta acqua passerà sotto i ponti dei ” sospiri ” prima di rivedere……..il cibo mangiato.
    Ciao New dicevano bene gli U2…….see you, Salvatore.

  33. evacontroeva Says:

    ce la siamo ripresa in der ….

  34. ilgambero Says:

    Cinque anni di governo e il Berlusca sara’ sempre piu’ vecchierello… cio’ che mi preoccupa in realta’, dopo questi terribili risultati, e’ che il vecchierello dopo il suo terzo/quarto mandato di premier ambira’ a quello di presidente della Repubblica. E la Repubblica italiana, secondo i suoi sogni, dovra’ diventare una Repubblica semipresidenziale. Cosi’ dopo cinque anni come premier ce lo dovremo subire pure come presidente. Meditate gente, meditate…

  35. Elisa Says:

    Ho bisogno di un conforto.
    Era la prima volta che votavo. Non ho parole.
    Questo paese stà cadendo nel baratro.

  36. newyorker Says:

    ‘giorno a tutti…ormai sappiamo com’è andata…pensiamo ad altro, a più tardi!

  37. eiffel Says:

    che dirti NYer.. io gliel’ho dato… e come me molti altri… e siamo anche contenti!!! mi spiace per voi.. che ora lo prenderete…e vi dispiacerà anche!!!!! eheheheeeh😉

  38. newyorker Says:

    eiffel, gliel’hai dato o data??? 😉

  39. NightNurse Says:

    nessuno lo vota
    eppure lui vince
    il miracolo italiano
    insieme ai suoi capelli..

    triste
    affranta
    sconsolata

  40. newyorker Says:

    night, questa è una vecchia storia…ne ho fatto anche un post tempo fa di cui non ricordo il titolo….ma non ti abbattere, presto si pentiranno di averlo rieletto

  41. francesca Says:

    glie l’hanno data in tanti…

  42. akash@ Says:

    mi sono venuta a fare due risate da te dopo l’invito su nelsoncocker
    solo che me viè da piagne…
    rientro anch’io tra quelle che non gliel’hanno data ma che lo hanno preso […dove lo sappiamo tutti]
    ora vediamo che cazz succede per il sindaco, se vince alemanno emigro
    saluti ^^

  43. newyorker Says:

    akash, benvenuta….e se vince rutelli? siamo messi proprio male se dobbiamo scegliere il meno peggio….

Lascia un commento

