siete nati per soffrire

ma sì, eccomi tornato così non rosicate più e potete lavorare tranquilli sapendomi al lavoro insieme a tutti voi.

Dico subito che è stata una settimana abbastanza godereccia, poca gente e bel tempo, a parte la tramontana degli ultimi giorni che pur staccando le orecchie ha reso il cielo di un azzurro incredibile con un sole incandescente.

Trovarsi poi in luoghi super affollati ed ora deserti ha reso possibile godere appieno di tutto ciò che di solito non riesci a gustare…..Le piste erano infatti pressochè deserte, così come i rifugi, le funivie, i bar e ristoranti, gli alberghi, solo pochi….intimi.

Pensate che nell’ora dello struscio o delle vasche, come dicono al nord, lungo il “corso” c’erano sì e no quaranta persone e la sera dopo cena mi son trovato anche completamente solo a passeggiare!!

Insomma, consiglio a tutti di godervi una vacanza fuori dai soliti schemi anche perchè, oltre che stare meglio, il soggiorno costa anche molto meno.

Dunque, son tornato ma non certo per ammazzarmi di lavoro, anzi, è bene che sappiate che già prima di partire per la montagna, mi ero protetto dallo schock da rientro prenotando un’altra vacanza di quindici giorni fra un mese e mezzo. Dove? Non ve lo dico sennò già ricominciate a rosicà!!!

Ahhhh…siete nati per soffrire😉

28 Risposte to “siete nati per soffrire”

  1. roselia Says:

    bentornato…mhm…forse, perchè già scrivi che presto te ne vai!!!🙂
    ma insomma sei sempre in giroooooooooooooooooooooo!!

  2. Miskappa Says:

    Fra un mese e mezzo sarò anche io in vacanza e per tre settimane. Tiè….
    Concordo in pieno con te sulle vacanze fuori stagione. Io vado sempre in giugno e settembre e, quando posso, in pieno inverno, ma non a beccarmi il freddo che stacca le “recchie”, quello mi basta e avanza qui.
    Comunque….bentornato arch!!!!!!!!!!!!!

  3. emma Says:

    ma bentornato!
    beh che chi può e chi non può, caro NY.
    Io per esempio che nell’ultimo anno e spicci ho fatto in tutto meno di tre settimane di ferie, mi accontento della prossima settimana di ferie tutta per me, senza neve, con un po’ di riposo e nessuna meta esotica.
    inizio a pensare che a lavorare ci vado solo io… eheheh

  4. emma Says:

    c’è non che, ovvio
    (a proposito perchè non ci dai qualche indizio sulla prossima meta?)

  5. Miskappa Says:

    Po’ esse……

  6. brix63 Says:

    tepossino!!!😀

    btw… bentornato!!!
    io faccio SEMPRE vacanze fuori schema, ho smesso di fare le vacanze “della pecorella” quando lasciai la casa dei genitori, a vent’anni…

  7. Warp9 Says:

    Quoto Roselia, sei sempre in giro… MALDIDO !!!

  8. bitunicode Says:

    architè…..mi adotti????
    p.s. ben tornato!

  9. lois lane Says:

    bentornato🙂

  10. Michela Says:

    tutti te dicono bentornato io te dico “ma te possino!”
    Ma che stai sempre a fa’ vacanze??
    Che mi dai i numeri che hai giocato??????😀

  11. xeena Says:

    Te l’avevo detto che c’é pace e tranqullitá, sei andato al giardino botanico piú bello d’Italia😉 quello di Merano il “Trauttmansdorff”…prossima volta ricordatelo ovviamente in tarda primavera. Oggi nevica sopra Bolzano🙂
    Ciao!

  12. melania Says:

    Ciao New… felice di rileggerti. Mi fa piacere che tu abbia potuto godere di una vacanza bella e serena. Però già stai a pensare allo prossima…
    Come hai potuto notare ho fatto da brava e mi sono fatta trovare con tanto di sorriso stampato… anche in tuo onore.
    Abbraccio

  13. lisa72 Says:

    Carissimo NY, bentornato!!!🙂
    Sono felice che tu sia stato bene🙂
    Mi fa anche piacere che tu ti prenda altri giorni tra un po’ ma… cavoli se rosico😉 non so neanche più quanto è che non faccio una vacanza o, anche solo un po’ di tranquillo far niente…🙂 forse quando i piccoli avranno 20anni😉
    Un caro abbraccio, Lisa

  14. demi4jesus Says:

    Ahahahah… l’unica che può permettersi di invidiarti un pò meno mi sa che son io che sto sempre in giro pure😛 Anzi che mi sto tenendo… ho deciso di restare un pò di più dalle parti mie questo periodo… sai che ho fatto? Per costringermi a non partire mi son pagata un abbonamento trimestrale in palestra.. mi son detta:”Se ho la scusa della palestra magari mi muovo meno da qui…” Dici che ci riuscirò?😛 Bentornato Sig. N.Yorker!!!

  15. nelsoncocker Says:

    C’è più gusto a fare la bella vita quando lo si può raccontare in giro, eh?!!!

  16. newyorker Says:

    eccomi!!
    roselia, ciao carissima, anch’io sono stato al chiodo ma ora che mio figlio è cresciuto devo recuperare il tempo perduto..
    miskappa, grazie miss e bentrovata, spero solo che non andiamo dalla stessa parte :)…tu dove vai?
    emma, l’indizio che posso darti è che si tratta di mare….prenditi qualche vacanza in più
    brix, hmmm fuori schema non le faccio più, fuori orario sì ma con tutte le comodità del mondo
    warp, è il mio hobby preferito
    bitù, sei un pò cresciutello mi pare….bentrovato cumpà😉
    lois, bentrovata!
    michela, che te possino! bentrovata pure a te
    xeena, qualche spruzzo di neve l’ho visto anch’io oltre che molto sole…e poi quel vento …ma non mi posso lamentare
    melania, sì, l’ho notato il sorriso e ne sono rimasto contento, tanti saluti dalle Tofane
    lisa, anch’io quando mio figlio era piccolo rimasi spesso al palo…ma la vita è una ruota e presto anche tu riprenderai a goderti le vacanze
    demi4, bastava un abbonamento al filmstudio😉
    nelson, in effetti si prova un pò di imbarazzo ma poi il gusto sadico prende il sopravvento😉 ciao, bentrovata!

  17. ilgambero Says:

    New, ma GUARDA che sei proprio un bel TiPo 🙂
    Io le prossime vacanze me le faccio da giugno in poi…
    ROSICA!🙂

  18. Nausicaa Says:

    Bentornatooooooooo! Ma come un altra vacanza fra un mesetto??? Qst architetti nn hanno proprio nulla da fare…:D

  19. principasticcio Says:

    Insomma, tanto per essere originale… bentornato!😉

  20. salvatorepiroddi Says:

    Sappi che non sei, il, solo.
    Bentornato New.

  21. enrico Says:

    ci stai massacrando!
    comunque bentornato
    Enrico

  22. brix63 Says:

    ma io non ho mica detto che faccio vacanze scomode, eh!🙂

  23. Miskappa Says:

    New, dimmelo prima tu dove vai.
    Io i miei programmi non posso cambiarli perchè ho già i biglietti per le tragedie al teatro greco. Arte,storia, mare, natura e la riserva faunistica, nonchè parco marino, di Vindicari. E poi i cannoli e il gelato di pistacchio e la pasta con le sarde ed il cous-cous e l’orecchio di Dioniso. E Ortigia, e Noto …….

    P.S. le comodità sono imprescindibili, ovvio!

  24. newyorker Says:

    ‘giorno a tutti!!!

    gambero, anch’io a giugno farò una pausa di due settimane…essere un arch da paura è stressante ed impegnativo😉
    nausica, noi pensiamo e basta😉
    princi, ciao! bentrovata, poi passo a trovarti
    salvatò, ciao salvatò! anche tu ti tratti bene? benissimo…ma come si accede al tuo sito?
    enrico, ma dai mo’ non esageriamo!!! ciao enrì, a dopo
    brix, a beh allora tanto di cappello
    miskappa, nooooooooo….anche tu in….o nooooo, che te possino😉

  25. principasticcio Says:

    @Miskappa: ma se non ricordo male NY è più orientato per un’isola dell’isola, tipo Pantelleria o Favignana.
    Ottima scelta, Anna, in quel periodo a Siracusa, complici le tragedie, si respira la classicità greca e sembra quasi di riviverne la sacralità.
    Poi quest’anno danno l’unica trilogia completa che ci resta di tutto il teatro classico: l’Orestea di Eschilo!

  26. newyorker Says:

    princi, brava, ricordi bene, ma la vacanza relativa a questa meta si riferisce a settembre dopo un agosto in montagna eheheheheh
    Siete fuori strada per giugno….vi dice niente Ulisse?😉

  27. francesca Says:

    e certo che rosico!!! E rosico pure tanto!😦

  28. pourquoiécrivezvous Says:

    t’è rimasta solo marte, newyo’, il resto hai visto tutto…. che hai fatto hai prenotato l’astronave?

Lascia un commento

