a piedi e…..koolinudi nel parco

49065_l.jpg 

uno, due, tre, quattro…….al parco ti nascondevi con lei dietro ad un cespuglio, ad un muretto, il più lontano possibile e…aspettavi di essere scoperto.

Il gioco del nascondino contava poco, erano infatti altri i giochi (proibiti, che stupidaggine!!) che cercavi e a volte ti riuscivano e altre no. Un bacio contro un bel ceffone era la posta in palio. Eravamo proprio imbranati!!

Ora, nel parco ci si sdraia comodamente sull’erba e altrettanto tranquillamente si scambiano effusioni amorose. E fin qui è tutto nella norma.

In Olanda, addirittura, da giugno e al pomeriggio e con le belle giornate, nei parchi si potrà dar sfogo anche a pulsazioni ed impeti scoperecci magari dopo uno spinello o una bella pera…

Le ammucchiate saranno ammesse?

Magari a breve i turisti per “divagarsi”, anzichè andare nelle sexy-streets a “guardare” le vetrine, andranno nel parco con famiglie al seguito!

E alla coppia scoppiata e nuda sull’erba chiedere:

Scusatemi potete fermarvi un attimo? Amò, bambini, sorridete sverti che ve faccio ‘na foto!!”

57 Risposte to “a piedi e…..koolinudi nel parco”

  1. lois lane Says:

    che fa? fa il babbione?😉
    (mò non mi si incazzi..che scherzo!)

  2. sallyfly Says:

    bhè però non è carino……voglio dire se proprio lo devi fà….che necessità c’è che lo vedo pure io?
    vattene a casa tua …..e se fa caldo……. comprati un condizionatore…….
    e lasciatemi i parchi per un buon libro, per ascoltare musica…..e magari anche per far nascere una storia d’amore……ma cacchio…per consumarla no………e daiiiiiiiii

  3. nelsoncocker Says:

    Ma così tolgo l’adrenlina dell’esibizionismo!

  4. newyorker Says:

    lois, ho abitato per qualche anno in via del Babuino….e le mie finestre si affacciavano proprio davanti alla fontana….
    ellena, un conto sono le effusioni e un altro le scopate….sono veramente antiquato!
    nelson, adrenalina? anticonformismo? liberalismo? tutte cazzate…gli svizzeri provarono a riservare un parco di Zurigo ai drogati ma dopo qualche mese li hanno sfollati….l’uomo non è un animale, è peggio, povero cocker

  5. Miskappa Says:

    Dopo una pera dubito che si pensi a fare l’amore, dopo uno spinello può essere divertente, ma ci si distrae. Non la pensavo così rigido,caro architetto, ma chi le scrive è stata una figlia dei fiori🙂
    Oggi sole e aria quasi primaverile : risorgo, mi sa che vado a farmi un giro al parco.

  6. nelsoncocker Says:

    Ma dici che sarà legale anche guardare?
    daiiiiii che scherzo! E’ che mi piace stuzzicare la tua parte conformista!
    Stai tranquillo… non credo che vicino al tuo Vaticano sarà mai possibile.😉🙂

  7. newyorker Says:

    miskappa, rigido? uno cosa sono le effusioni e tutt’altra cosa ciò che ne può seguire, ma dai, non giochiamo, ti vorrei vedere passare accanto ad una coppia che sta scopando…non dirmi che troveresti tutto ciò normale…vogliamo poi immaginare una passeggiata nel parco con bambini al seguito? ma stiamo scherzando???
    nelson, lo so che scherzi😉 ….

  8. Miskappa Says:

    Vedi New, rispetto il tuo punto di vista, ma credi davvero che per un bambino sia un così grande shock vedere due persone che fanno l’amore?
    Non credi che i bimbi di oggi siano abituati a vedere ben altre cose e peggiori e shockanti davvero? Io se passo e vedo un coppia che si scambia effusioni spinte, insomma che scopa (termine che detesto), faccio un sorriso, sono felicissima per loro e passo oltre. Ma forse non so’ normale, anzi, senza forse :-))

  9. Pittrice Says:

    Eh no eh….al parco a fare l’amore, proprio no. Credo chiamerei i carabinieri. E mi spiace per chi dice che sorriderebbe. Io sorrido per due bimbi che giocano, o per due paperelle che prendono il sole, o per una barzelletta, non per aver visto due coglioni che fanno sesso al parco pubblico. Per fortuna ad indignarmi non sono solo io.
    Il sesso si può fare, ma a CASAAAAAAAAAAAAAAAA o almeno, santoiddio, nascosti.

  10. alhandra Says:

    Sapete cosa mi è venuto in mente leggendo la notizia? Il film “Il libertino” con Jhonny Depp. (per chi non lo conoscesse, nel film, c’è una zona della città adibita al sesso all’aperto)
    Fare l’amore nel parco è permesso dal pomeriggio in poi, quindi si presume che i bambini a quell’ora nn siano nel parco ma ad ogni modo io non vorrei che mio figlio assistesse. Non perchè è un atto sbagliato, ma semplicemente perchè ritengo che ogni cosa debba avvenire al suo tempo e perchè credo che fare l’amore sia una cosa personale.
    Effettivamente, non credo che si saranno molte coppie a farlo, il gusto di farlo in un parco è la possibilità di farsi beccare. Ed i guardoni?
    anche a me è capitato di passare avanti a due che facevano sesso il pubblico, ho sorriso e sono passata oltre. ma io sono adulta. Un bambino, un ragazzino si fermerebbe a guardare incuriosito, li prenderebbe in giro oppure si imbarazzerebbe a morte a seconda dell’età e del carattere.🙂
    Bah, che dire … contenti loro!

  11. emma Says:

    no il tag sexy and the city no! ehehe nel senso che ultimamente sto facendo un’overdose del telefilm in questione e ci volevo anche fare un post sopra, ho desistito.

    dunque io ste cose non le facevo, a nascondino ci giocavo in cortile ma solo per vedere chi vinceva non per infrattescion.
    sui parchi e l’età adulta avrei un altro capitolo, del tutto meno innocente.

  12. newyorker Says:

    miskappa, sì, per un bambino sarebbe notevolmente imbarazzante vedere due persone con i pantaloni tirati giù e le gonne tirate su…. e cosa mai sono abituati a vedere di peggio? i picchiaduro giapponesi? i videogames sparatutto? forse sono abituati a sentirle le cose peggiori ma non a vederle a meno che un genitore lasci loro la possibilità di vedere film porno o particolarmente violenti ma comunque vietati ai minori ed i risultati già si vedono con i filmatini su youtube….camminando in un parco si può anche sorridere se si inciampa in una coppia accoppiata ma inciampare ovunque mi sembrerebbe una forzatura😉
    pittrice, ci vediamo al parco😉
    alhandra, sono con te….
    emma, ma a noi interessava proprio il capitolo meno innocente, anzi, ne avremmo….bisogno😉

  13. roselia Says:

    ho sentito la notizia…sono perplessa….
    va bene le effusioni sul prato, ma andare oltre mi sembra esagerato. I parchi sono frequentati da famiglie e bambini soprattutto.
    ma cosa cianno in testa sti olandesi?:-/
    o siamo noi troppo indietro? boh…

  14. comunicati Says:

    all’inizio del post avevo come l’impressione ke volessi parlare di pedofili… infatti cercavo di vedere se nell’immagine ci fosse una facciacattiva dietro ad un cespuglio!

    ma si W l’amore! in fondo sarà come trovarsi in una spiaggia nudista: se c’entri sai come devi comportarti!!! e se tutti son d’accordo, va bene!

  15. newyorker Says:

    ro’, secondo me sono loro che stanno leggermente indietro…
    comunicati, la spiaggia nudista è riservata ai nudisti….entrare in un parco è un pò differente….o dobbiamo riservare anche zone dei parchi come si fa con i cani? nei limiti della decenza tutto è permesso e ben venga…

  16. comunicati Says:

    io non ho letto la notizia, ma sxo che sia un parco riservato… come la spiaggia… il mio commento, x lo meno, l’ho scritto con questa ratio!😛

  17. newyorker Says:

    comunicati, ciao vampirella, la ratio è accettata di buon grado

  18. melania Says:

    da piccola mi piaceva tanto il film “a piedi nudi nel parco”… bello lui, bella lei… divertente e romantico.
    non so esattamente come la penso… io mi scandalizzo per quasi niente, almeno per quanto riguarda questo genere di cose. il parco è di tutti, secondo me. delle famiglie, dei bimbi, degli anziani e degli innamorati. anchi di chi non lo è ma ha solo voglia di un po’ d’amore. penso che sarebbe possibile (e credo di averlo già scritto da Flavio) aprire il parco a chi vuole fare l’amore (scopare, come più vi piace) dopo una certa ora, quando i bambini sono a casa.
    anche da me bel tempo… dai primavera! anche quest’anno ce la farai ad arrivare…

  19. bitunicode Says:

    IO L’HO SEMPRE DETTO CHE AMSTERDAM è LA MIA CITTA’!!!

  20. demi4jesus Says:

    Eh già… oggi “l’amore” lo compriamo al supermercato, dai venditori ambulanti in strada, dalle prostitute e magari pure gratis nei parchi attrezzati… che gioia…

    Si va a letto con qualcuno senza quasi neppure sapere il suo nome.. devo dire che questo deve essere molto gratificante!!

    Per me l’amore è un’altra cosa…

  21. Michela Says:

    no, non mi scandalizza più di tanto…se lo si fa con discrezione, dopo una certa ora, senza ULULARE……..

  22. newyorker Says:

    melania, non ti scandalizzi ma ti imbarazzi per niente, credo sia meglio, ma aprire un parco a turni mi sembra eccessivo e poi la libertà di andare al parco quando si vuole? la primavera è già arrivata…a Pasqua come tradizione pioverà e farà freddo, ecco perchè partirò dopo Pasqua😉
    bitu, andiamoci in gruppo!
    demi4, infatti, non scambiamo “lucciole” per lanterne
    michela, ahahhah con discrezione dopo ‘na certa….

  23. francesca Says:

    ho già risposto a Flavio a proposito di questo: ad Amsterdam se al mercato dei fiori ti pizzica un insetto puoi rischiare schok anafilattico prima di arrivare in ospedale perché in farmacia non ti danno nemmeno una crema al cortisone…però il sesso e le canne si! Paese civile!!!!

  24. Pittrice Says:

    Ma scusate, mò mi impunto.
    Siete al parco con la vostre prole, mettiamo un bimbo di…chessò…4 anni ok?
    Di fianco all’altalena ci sono due ragazzi, lui sotto e lei sopra e lei si muove su e giù.
    Cosa fate?
    Vi inginocchiate davanti al figlioletto e cominciate, con sotto la canzone di Quark, a parlare al vostro bambinello di come sia bello scopare???????????????????????????
    Maddai su…..io a ste cose nun ce credo manco per niente…ma non facciamo sempre quelli che non si scandalizzano…essù…

  25. Pittrice Says:

    p.s. a me danno noia anche i ragazzini di 15 anni sulle panchine che si mettono la lingua in bocca, sia chiaro.

  26. newyorker Says:

    francesca, magari presto chiudono i parchi come la strada delle case chiuse ed i turisti vanno lì a passeggiare la sera con la famiglia
    pittrice, siamo in perfetta sintonia!!! tranne sui ragazzini che si baciano…

  27. demi4jesus Says:

    Già… N.Yò a me fa proprio rodere quest’accezione “mercificatoria” che s’è data all’amore… Ma santo cielo oggidì pare che amore=sesso!!!
    Io, come dici tu non scambierei lucciole per lanterne, pertanto per me l’amore è amore e il sesso è sesso… e conoscere il secondo senza il primo mi pare alquanto squallido… solo che pochi si impegnano a conoscere veramente il primo… mentre per godere del secondo pare che tra un pò ci danno pure gli incentivi statali!
    Tornando al post… sempre bei tempi andati Sig.N.Yò.. io certe “innovazioni” non le apprezzo… e non datemi della conservatrice che mi ritengo alquanto rivoluzionaria in ogni centimetro della mia esistenza… ma certe cose non le tollero… ce so allergica proprio..

  28. demi4jesus Says:

    ps: convengo con pittrice pure..

  29. melania Says:

    Perché dici che mi imbarazzo? ammetto che arrossisco facilmente, ma non ho mica la webcam…

  30. Pittrice Says:

    NY niente contro i ragazzini, peccarità, ma a volte sono più hard loro dei 30enni che fanno sesso, scusami eh?
    Li ho visti sai? Li ho visti che si mettono le manine ovunque, le manine ancora sporche di cioccolata dell’ovetto kinder, con i jeans a vita bassa e troppa matita sugli occhi. Io una volta, con i miei nipoti, ho pure chiesto che andassero a casa loro, visto che c’erano bambini…come loro (non ce l’ho fatta, ho dovuto aggiungerlo…mi hanno guardata cosi maaaaaaaaaaaaale!)

  31. newyorker Says:

    demi4, siamo tutti rivoluzionari ma ciò non vuol dire che si possa scopare,pardon, si possa far l’amore di fronte a tutti, belli e brutti!!
    melania, mi son spiegato male…volevo dire che magari scandalizzarsi è troppo forte in certi casi e che la reazione giusta sia più che altro di imbarazzo, come per esempio quando si vede il proprio figlio che bacia la sua dolce metà.
    pittrice, in alcuni casi esagerano ma solo in alcuni casi…. so’..ragazzi

  32. ilgambero Says:

    ma non lo so… sono paesi che arrivano a proposte e decisioni estreme, forse per attirare piu’ turisti, che dire, qui si fuma, ci si droga, c’abbiamo pure le ragazze in vetrina, e mo’ ve damo anche il via libera per fare sesso nei parchi. Scegliete voi quale vi piace di piu?
    Magari, di tanto in tanto passa un vu cumpra’, un venditore di bibite, hai visto mai che incrementa ancora di piu’ tutta l’economia nederlandese🙂

  33. Miskappa Says:

    Peace and love……..:-))

  34. newyorker Says:

    gambero, esatto, per attirare più turisti e niente chiù! aranciata , bira, cocaaaa, mostaccioli…caramelleee
    miskappa, no war, make love

  35. demi4jesus Says:

    Devo dissentire… non mi garba la cosa..

  36. newyorker Says:

    demi4, dissentire da cosa ?

  37. demi4jesus Says:

    “demi4, siamo tutti rivoluzionari ma ciò non vuol dire che si possa scopare,pardon, si possa far l’amore di fronte a tutti, belli e brutti!!”

    da questo..

  38. newyorker Says:

    demi4, ma scusa…ho ripreso la tua frase “non datemi della conservatrice che mi ritengo alquanto rivoluzionaria in ogni centimetro della mia esistenza… ma certe cose non le tollero… ce so allergica proprio..” come per sottoscriverla….il senso è infatti, non siamo conservatori ma rivoluzionari ma certe sconcezze non le accettiamo comunque,….mi dispiace se mi sono espresso male anche perchè ti ho risposto a memoria senza la tua frase davanti

  39. demi4jesus Says:

    ops… ho riveduto il tutto😀 ho letto male io! ahahahaha che idiota che so!
    comunque tanto per la cronaca hai visitato la mia pagina dem-enziale “in the name of <3”?? Beh… qualche mia intenzione cinica nei confronti dell’amore oggi propinato tutto “sesso e cuoricini” l’ho nascosta lì… per il resto c’è tanta dem-enza.. eheheh..

  40. bitunicode Says:

    madonna che si è scatenato!
    ad amsterdam cmq anche 10 anni se facevi sesso su un prato nessuno ti diceva nulla..quindi il probl. non sussiste!!
    come sempre gli olandesi continueranno a NON farsi le canne e loro possono e a NON fare l’amore nei parchi!!! ma le migliaia di italiani che vANNO il family day ci vanno in vacanza!!! ..un motivo ci sarà!!!

  41. wood Says:

    Ma che bel post “VERDE” avevo propio bisogno di rilassarmi un po’..
    Non so come commentare il post, non mi vengono idee particolarmente felici se non di dotare il parco di piccole tende canadesi da affittare🙂

  42. nadiaflavio Says:

    Colpiti dalla stessa notiziola…
    Ciao New

  43. melania Says:

    …capisco a cosa ti riferisci… ebbene sì…
    anche l’altra sera, rientrando a casa sono stata colta da un po’ d’imbarazzo. la figlia grande era in soggiorno con il suo ragazzo. generalmente se non vogliono che gli si rompa le scatole chiudono la porta. la porta era aperta e mia figlia mi parlava. al che mi sono affacciata alla porta. mia figlia era in slip e maglietta (ma questa non è una novità… sta sempre così), ma anche il suo ragazzo… ho provato del sano imbarazzo, ma ho fatto finta di niente. è bello avere 18 anni (questo l’ho pensato)

  44. principasticcio Says:

    Va contro il comune senso del pudore.
    E non è questione di essere antiquati o rivoluzionari!
    Ciao

  45. pourquoiécrivezvous Says:

    newyo’, guarda che mica c’è bisogno d’andare fino in Olanda, a Roma ‘st’usanza (o giù di li’) da un pezzo che esiste!! Mi ricordo che once upon a time, quando andavo a villa torlonia per studiare non se riusciva a trova’ un angolino, era pieno de ‘nfrattati

  46. nelsoncocker Says:

    …i maritozzi con la panna, mi raccomando!

  47. Oscar Ferrari Says:

    Finalmente non mi sento un criminale per quello che ho fatto parecchio spesso

  48. xeena Says:

    Amata Olanda sempre avanti loro, un po’ esagerati🙂

  49. phuongnana Says:

    This post is very hoting, and this blog is high ranked in
    the top blogs report
    . You can
    earn some money with a good blog
    like this.

  50. newyorker Says:

    bene, vedo che sono riuscito a smuovervi un pò…non pensavo…buongiorno a tutti e….

    demi4, che te possino…..
    bitunicchio, altro che se c’è un motivo…la passeggiata nel quartiere a luci rosse è d’obbligo
    wood, potrebbe essere un’idea!
    flavio, sì l’ho letto, hai reso l’idea meglio di me ;
    melania, beh….che anche LUI giri in casa tua in maglietta e slip mi sembra eccessivo……forse sarebbe meglio non fare finta di niente ma scambiare due parole con tua figlia….
    princi, sintetica ma esaustiva😉
    barbara, in tutti i parchi del mondo esistono le coppiette turbo ma discrete, prova a pensare a dieci, venti coppie sparse sui prati alla luce del sole…
    nelson, ho già provveduto my lady
    oscar, anch’io l’ho fatto specialmente dalle tue parti…ma con discrezione
    xeena, ma sì, a volte si esagera per esagerare non certo per progresso culturale😉

  51. Pittrice Says:

    E via che mi scaldo ancora.
    Santocielo, se vedo mia figlia in maglietta e slip la butto fuori casa. Ma stiamo scherzando??????? Ma ohhhhhhhhhhhhhhhh ma è casa mia cocca non tua! Io pago il mutuo, io l’affitto, io il gas e tutto il resto! Tu sei niente, quindi rimettiti i pantaloni e pedala!
    No no…io certe cose non le CONCEPISCO nemmeno e mi stupisco (scusate il tono) di come ci siano madri che non danno una bella sberla al vedere queste cose.
    “quando non vogliono essere disturbati??”
    Bella 18enne, se non vuoi essere disturbata ti paghi un affittino e ti sgrulli via dalle palle!
    …poi dicono che i ragazzi d’oggi sono degli spostati. Non è colpa loro…

  52. melania Says:

    mia figlia a luglio compirà 19 anni. per me è naturale che faccia l’amore con il suo ragazzo, così come lo facevo io alla sua età. preferisco che lo faccia in casa piuttosto che dover andare in un “parco”, per tornare all’argomento del post. i miei genitori, educazione cattolica, quando avevo la sua età, mi lasciavano tranquillamente dormire in camera con il mio ragazzo. e, alla fin fine, non credo di essere esattamente una spostata.
    io non sbatterò MAI mia figlia fuori di casa e certo non perché ha l’abitudine, in casa, di stare vestita in quel modo. il ragazzo non andava in giro per casa, ma stava seduto sul divano. diciamo che fra di noi c’è una certa confidenza e abbiamo deciso di mettere da parte l’ipocrisia.

  53. newyorker Says:

    pittrice, sei sempre la solita estremista!!!
    melania, la parte che mi riguarda del tuo lungo commento penso siano solo le ultime tre righe….alle quali rispondo volentireri, non è questione di ipocrisia ma di…educazione e rispetto non tuoi ma suoi nei confronti tuoi e di tua figlia….resta il fatto che ognuno può fare come gli pare…tra noi è solo un pour parler

  54. Pittrice Says:

    Ovvio che sia un pour parler….ma i blogs servono per questo.
    Non credo di essere estremista, oddio forse un pochino sì…però…non me ne pento. Altro che ipocrisia, qui si tratta di educazione e rispetto per ciò che è mio. A me hanno insegnato ad avere rispetto delle cose non di mia proprietà. Da bambina non ho mai giocato con le cose di mia madre, nè potevo mettere le mani nella sua borsetta, nè mi sarei mai sognata di farmi trovare mezza nuda sul SUO divano. Non so cosa mi avrebbe fatto, forse un bello sberlone. Io facevo sesso in camera mia, di sera, quando mia madre dormiva, oppure a casa di lui. Credo che altrimenti diventi un gran bordello, e i limiti poi diventino difficili da riconoscere..

  55. newyorker Says:

    pittrice, ti seguo tutta in questo tuo secondo commento, anzi vado oltre…che mio figlio si chiuda in camera con la sua dolce metà per scopare mentre io sono in casa non sta nè in cielo nè in terra!!!

  56. Pittrice Says:

    Ovviamente mia madre NON sapeva che io facevo sesso nella camera di fronte alla sua. Ovviamente, se l’avesse saputo, le sarebbe venuto un infarto. A casa mia vige la regola del “solo dopo il matrimonio”.

  57. newyorker Says:

    pittrice, a casa mia ANCHE dopo il matrimonio se ne andranno da un’altra parte😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: