la grande fuga, si salvi chi può!!

 50025_l.jpg

eccoci qua pronti ad abbandonare qualsiasi postazione di lavoro per proiettarci ovunque ci sia aria diversa….il tempo è così così ma una passeggiata lungo le nostre spiagge deserte o le piste da sci sovraffollate o anche una cenetta tra amici tra le mura di casa, non possiamo non concedercela! Basta saper scegliere!

Ogni fine settimana, esasperati dalla routine giornaliera e dalle incapacità e incompetenze dei capi, ci chiudiamo tutte le porte alle spalle e in un fuggi fuggi totale saliamo sulle nostre scialuppe di salvezza per remare lontano, non importa dove, basta che sia lontano dove neanche Pippo Baudo può raggiungerci.

E se ci sarà il sole ci si sbragherà sulla spiaggia, se pioverà ci stringeremo attorno al camino e se il cielo sarà solo coperto una bella passeggiata non ce la toglie nessuno!

Che andassero tutti a quel paese ‘ste zucche saccenti dei nostri capi!!

Ma io che sono uno di loro….’n do’ vado????

37 Risposte to “la grande fuga, si salvi chi può!!”

  1. Lisa72 Says:

    Dove vai tu non lo so… ^_^
    Io so che sarò a casa come ogni giorno… un po’ più affaticata perchè il fine-settimana con 3 mostriciattoli è più impegnativo della settimana intera..😉
    Buon fine settima, Lisa
    ps: forse per lunedì ci sarà qualcosa di nuovo sul blog… ma non ci giurerei ;)))

  2. melania Says:

    Anche oggi il tempo è grigio, anche se le previsioni davano tempo non malvagio.
    Che farò io? Oggi, come minimo sino alle 19.00 in ufficio (sono io quella che chiude la sera). Poi… voglia di riposare, dormire un po’ di più, non pensare a niente… leggere, ascoltare musica, magari una scappata al mare. Domenica ho promesso a mia figlia Elena il risotto con il radicchio, quindi si cucina anche un po’… fare quello che non riesco a fare dal lunedì al venerdì, insomma.

  3. nadiaflavio Says:

    Degradati per due giorni e vai con i tuoi colleghi e per far vedere che sei onesto parla male di te a tavola con loro!

  4. pourquoiécrivezvous Says:

    hmmm, soprattutto, se sei capo, non lo chiedere ai tuoi subalterni, senno’ rischi che te lo dicono…

  5. Miskappa Says:

    mmmm….non ho capi, per fortuna. Però a volte sono comodi: te la puoi prendere con loro, io invece sono costretta a prendermela sempre con me stessa. Detesto il mio coté di capo, amo quello di operaia 🙂
    E domani lavoro, come capo e operaia, grrrrrrrr……
    E domenica mi vado a vedere “The road to Contemporary art”: in mostra mercato in sei palazzi romani. Sempre se ce la faccio e se l’operaia stanca non prevarrà sul capo fancazzista🙂

  6. newyorker Says:

    lisa, quando mio figlio,iperattivo ma non gli davo la pillola, era piccolo anch’io avevo il terrore del fine settimana in casa😉 bene verrò a visitare il tuo nuovo blog
    melania, ma di che ci si può occupare a Stintino e fino alla sera? turismo o cosa?
    flavio, già fatto🙂
    barbara, alla fin fine non so se sono io il capo o loro…comandano loro!
    miskappa, vieni a Roma? mi tocca scappare!!

  7. pourquoiécrivezvous Says:

    in questo caso, sai già quel che devi dirgli…🙂

  8. emma Says:

    io non vado in nessun posto, NY.
    dormirò un po’ di sicuro
    (comunque, ‘a pizza e fichi, noia ce sarai tu!😉 )

  9. bitunicode Says:

    ce stai mandando a quel paese architè??? :))
    buon w.e.

  10. Lisa72 Says:

    ps2: visto che non mi muovo da casa fisicamente sono andata in giro con un post..😉 e, sono stata buona, non ti ho invitato ^_^

  11. newyorker Says:

    barbara, sì, buon fine settimana
    emma, mi riferivo a sanremo, alla politica e alle altre cose che hai elencato, non certo al tuo post
    bitu, no no, me c’hanno mndato loro
    lisa, bravissima!😉

  12. xeena Says:

    Si va sciare, si fa un giretto in campagna col bubu, si va in bici…. chi lo sá basta stare lontani da Pippoooo.
    Buon fine settimana.

  13. roselia Says:

    ma ‘ndò vai?!🙂 sei sempre in giro!!
    beato te! per me nessuna grande fuga, magari più avanti…
    ciao York buon week!🙂

  14. newyorker Says:

    xeena, dalle tue parti c’è una magnifica pista ciclabile lunga km…fiancheggia l’autostrada e i vitigni a sud di Bolzano, beata te…buon fine settimana anche a te
    roselia, ma se è un mese che non mi muovo!! buon week a te Attila e maritozzo al seguito😉

  15. Miskappa Says:

    il nocciolo è se fumi o no, miky si sente benissimo da me

  16. xeena Says:

    L’Alto Adige é tutta una pista ciclabile ci si collega dal Bressanone fino dopo Trento (di piú di piú) costeggia il fiume Adige, spettacolo ma non é per tutti…

  17. xeena Says:

    da Bressanone senza la L …correggi pure, se vuoi😉

  18. newyorker Says:

    miskappa, le ho risposto in loco suo
    xeena, Brixen o Brixeena allora😉 , ci lascio occhi e cuore ogni volta che passo da quelle parti…

  19. melania Says:

    New, ma io non vivo a Stintino… Ho la casa e ci vado quando voglio e posso. Stintino mi piace tanto, ma non ci vivrei tutto l’anno. Mie figlie, poi, si sparerebbero (no, forse sparerebbero me…).

  20. melania Says:

    Vivo a SS che dista circa 50 km da Stintino.
    Mi occupo di stampa digitale, off set, grafica, comunicazione, editoria. Come te non ho capi.

  21. newyorker Says:

    melania, non hai capi…è implicitamente un …invito?🙂 ciao buon fine settimana a te e creature

  22. francesca Says:

    lontano da te mio caro New:) Cioè lascia Mister Hyde e porta con te il caro Dr. JeKyll!🙂

  23. newyorker Says:

    francesca, ma io sono un capo modello😦
    buon fine sett

  24. melania Says:

    Anche a te, buon fine settimana.

  25. newyorker Says:

    tutti, buon fine settimana se non ci vediamo

  26. penelopebasta Says:

    Buon fine settimana, mi associo.

  27. demi4jesus Says:

    Ahahahahah… questa è fantastica Sig. N.Yorker!!😛
    ‘ n ‘do vai? 😛 buon fine settimana, ovunque tu vada! 😉

  28. Sara Says:

    Mi basta sapere che fra casa mia e quella della capa ci sono 15 km. Ore 18:59 mi metterò in posizione di partenza e alle 19:00 mi fiondo giù dalla finestra, per fare più in fretta..liBBeraaaa!!

  29. NightNurse Says:

    cinema
    cena messicana
    riposo
    terme
    questo è il mio programma per il weekend!
    direi che può andare!!!!!!

  30. wood Says:

    Buon W.e.! Il nostro oroscopo non l’ho capito un gran che, anche se è molto vero, le persone cambiano…

    programma per il mio week end? un bel film d’ammore alla Meg Ryan! ma esiste?

  31. laprofumiera Says:

    sto per partire per Bardonecchia come ogni we…
    chissà che la prossima settimana non riuscirò a scrivere qlcsa sul blog?😦
    buon finesettimana!!!

  32. nelsoncocker Says:

    Anche io non ho capi, ma posso fuggire dalla cartella “lavoro” e sfogliare pigramente gli rss. E’ fuga anche questa?

  33. ilgambero Says:

    Io non mettero’ il naso fuori dall’uscio. Devo riposarmi. Tanto fuori piove a dirotto e non accenna a calmarsi, anzi, per i prossimi tre giorni e’ prevista una mega perturbazione dalle mie parti.
    Buon weekend!

  34. enrico Says:

    è un periodo che lavoro anche di sabato. domenica dovrebbe essere belo e caldo. mi faccio una bella passeggiata in riva al mare

  35. jimbao Says:

    Il mio è stato un weekend di lavoro, anche se oggi mi ci è rientrata una sonora dormita! Spero tu abbia avuto un buon finesettimana, a domani, J.

  36. newyorker Says:

    ciao a tutti!!! eccoci qui ancora una volta sapendo che non saràmanco l’ultima (per fortuna!). Passsato un buon we?
    Io sono rimasto in città per impegni e confesso che mi è pesato molto soprattutto perchè sembra di essere già in primavera: sole e temperature tirpide. Al mare, il mio mare, sarei stato certamente meglio.
    A fra poco!!

  37. Pittrice Says:

    Alla tua età il week end si fanno i riposini sul divano con la bavetta che scende giù dall’angolo della bocca….
    Hihihihih!

Lascia un commento

