nove settimane e 1/2, quattro spogliarelli ed ho già le palle spappolate

50883_m.jpg 

 e no amici, andiamoci piano perchè mancano quasi la bellezza di nove settimane e mezzo alle elezioni e già qui non si parla d’altro!

Vi lamentate che i politici parlano a vanvera ed a sproposito ma voi ad ogni loro cacatina ne riportate peso, quantità, misure e consistenza…

Sparano a raffica stronzate di ogni genere sapendo che più le sparano grosse e più se ne parla e straparla sui giornali, alla televisione ed anche sui nostri blog.

Praticamente facciamo da cassa di risonanza delle loro scuregge.

Perchè allora non riposarci col peggio settimanale inglese, il News of the world  che ha “finalmente” stilato la classifica dei video sexy più cliccati su Internet?

La prima è la lillipuziana Kylie Minogue.

A seguire pare siano Paris Hilton e Kelly Simpson, seconda e terza. Lindsay Lohan si è piazzata sesta e Kate Moss non saprei perchè mi sono addormentato prima di vedere il suo video e finire di leggere l’articolo del settimanale.

Qui di seguito vi linko anche i video che il Corriere della Sera, ha importato nella sua pagina web dal settimanale di cui sopra, per aumentare i suoi visitatori di età inferiore ai dieci anni, ricordate l’iniziativa “il giornale in classe”?

kylie minogue lindsay lohan paris hilton kate moss

Ma non si potrebbe parlare d’altro???

21 Risposte to “nove settimane e 1/2, quattro spogliarelli ed ho già le palle spappolate”

  1. Uyulala Says:

    Sei un martire😀

  2. Lisa72 Says:

    Non so devi devi essere più preoccupato di esserti addormentato su tale e tanto argomento o per esserti già stressato della campagna elettorale😉
    Opterei per la prima visto che sulla seconda credo tu trovi molti consensi.. soprattuttutto per la vaquità dei contenuti😀
    Un abbraccio, Lisa

  3. Warp9 Says:

    Paris Hilton sexy ?
    Ma per piacere…

  4. Miskappa Says:

    La campagna elettorale e i video più sexy. Datemi il cappio e del sapone, prego. Se fossero dei maschi sexy se ne potrebbe parlà, ma qua sono tutte donne e pure mezze sceme, mi pare. Ma non ho strumenti di valutazione, non le conosco: mi faccio ispirare dai nomi :-))

  5. roselia Says:

    e per noi donzelle non c’è nulla di interessante??!!?🙂

  6. Michela Says:

    …Sarà amarcordica, ma per me lo sguardo di Kim Novak sotto al suo Cagliostro mentre stregava James Stewart, continua a rimanere una delle cose più sexy che abbia mai visto.
    (auè, so’ tornata, Architè!

  7. newyorker Says:

    uyulala, infatti, il mio nome è quello di un martire…
    lisa, sul primo argomento sobbalzo mentre dormo anestetizzato dal secondo argomento
    warpy, paris la secca
    miskappa e roselia, per voi ci sarà presto lo spogliarello di Ferrara
    michela, strepitoso!!! sei tornata!!! arivo

  8. lillabianco Says:

    Parliamo d’altro…

  9. emma Says:

    sono poco sensibile a certe sensualità, mi piacciono le bellezze discrete ed il sexy immaginato, ecco.

  10. nadiaflavio Says:

    Con me sfondi una porta aperta, io commento qualcosina ma la politica proprio mi ha stufato in tutti i sensi!
    Parliamo d’altro!
    Ciao
    Flavio

  11. newyorker Says:

    lillabianco, ok parliamone……
    emma, anche a me (accidenti siamo d’accordo anche oggi)
    flavio, domani parlerò d’altro

  12. giu Says:

    Forse hai ragione… ma il problema è che (parlo per me) non ce la faccio a non fare da cassa di risonanza alle loro stronzate, perchè poi qui si rischia di rimanere inchiappettati da una stuola di bifolchi!!! (Vedi il mettere al bando la Legge 194!)

  13. xeena Says:

    La Hilton e la Lohan sexi?????? Ma come le guardano le donne questi🙂

  14. Miskappa Says:

    Ossignore, Ferrara??????????????Ma non hai detto che volevi parlare d’altro? Io proporrei Alessandro Gassman, è un tantino meglio🙂 e non si occupa di moratorie, il che non è un particolare trascurabile. Come seconda opzione propongo Jonny Deep. Ma so che sei sadico e ignorerai tutto ciò😦
    Mi aspetto Bombolo, allora..tzè tzè…..

  15. Pittrice Says:

    Meglio Lilliput che la politica.
    Anche se mi chiedo quale uomo clicchi su internet certe cose.
    Davvero veh?
    Cioè io mi immagino certi uomini che di sera vanno su gugol e digitano video paris hilton.
    Ma sei normale, ameba di un uomo?
    Essere unicellulare?
    Ci sei?
    Boh…

  16. Lisa72 Says:

    perdono!!!! oggi rimedio… sono un po’ distratta in questi giorni!!!
    Lisa

  17. pourquoiécrivezvous Says:

    olàlà

  18. newyorker Says:

    giu, anche a me scappa ogni tanto di parlare di politica quando proprio non ce la faccio più ma se nessuno ne parlasse sul serio….è impossibile lo so, ma il mio è solo un post…
    xeena, di solito nude anche se vestite, ricordi gli occhiali a raggi x?
    miskappa, poraccio, bombolo è morto….😦 sono sadico
    pittrice, il sesso è l’industria più redditizia al mondo…te le devo dire io ste cose?????
    lisa, bene, passerò a trovarti
    barbarà, enfin!! tu es ici, todo bien?

  19. Melania Says:

    oggi questo wordpress non funziona proprio… ma che succede?
    vabbé… concordo con Miskappa… su Alessandro Gassman, ad esempio…

  20. newyorker Says:

    melania, lo sospettavo…anch’io ho problemi ….

  21. jimbao Says:

    “facciamo da cassa di risonanza delle loro scuregge”
    Questa me la segno da qualche parte.

Lascia un commento

