buone feste a tutti voi!!

49322_l.jpg 

bene, dopo una lunga settimana di duro lavoro è ora che mi conceda una “breve” vacanza di tre settimane, giorno più giorno meno.

Dopo il caos di NY me ne vado nella mia casetta sperduta sul mare, il Tirreno per la precisione, nè troppo a sud nè troppo a nord, per restarci fin dopo la Befana.

Questo è infatti il momento giusto e migliore per godersi il mare e soprattutto per stare lontano dalle convenzioni, dagli auguri scontati, dalle telefonate noiose, dagli eccessi di Capodanno e, soprattutto, dai parenti!!!

Lascio a voi l’onere e gli onori delle feste.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.

ps: unica eccezione sarà il mio pc portatile che porterò con me per poter comunicare con voi (promessa o minaccia, decidete voi).

51 Risposte to “buone feste a tutti voi!!”

  1. misia Says:

    una promessa è una promessa.
    buone feste, architè!

  2. newyorker Says:

    anche a te misia!

  3. roselia Says:

    Buone Feste Yorker! non ci abbandonare però eh?! smack!

  4. Sara Says:

    buone feste!🙂

  5. Warp9 Says:

    Auguri NY, riposati e rilassati.🙂

  6. raphaela2 Says:

    Sereno natale NWY…di cuore…

  7. viaggiosenzavento Says:

    AUGURI AUGURI AUGURI e beato Te che vai al mare e che vai a riposarTi!!!

  8. Dona Says:

    eh si povero ne avevi proprio bisogno dopo tale duro lavoro!!!!🙂
    mi hai dato una bella idea… se i parenti rompono troppo assieme alle convenzioni e agli auguri scontati, le telefonate noiose per non parlare degli eccessi di capodanno, me ne scappo anche io di casa… hanno appena innaugurato un nuovo ponte vicino casa mia… il cemento delle volte e’ bello nuovo, non ci sono crepe e se ho fortuna ci saranno ancora i festoni dell’innaugurazione come addobbi… mi rifugio li… non sono sicura pero’ se ci sara’ campo per il portatile… che scema che problemi mi faccio … io il portatile non lo tengo… e cosi’ son sicura che il mio Natale sara’ diverso!
    un augurio a te per questo Natale… di trovare cio’ che stai cercando.
    un abbraccio
    Dona

  9. Michela Says:

    …e lo disegni un alberello sulla sabbia con un bastoncino di legno???

  10. newyorker Says:

    roselì, auguri a te e non ti abbandonerò (penso)
    sara, buone feste anche a te
    warpy, auguri a te e stai tranquillo la qualità della vita che mi sono costruito attorno mi permetterà di riposarmi e rilassarmi ancor di più di quanto lo sia sempre
    raphaela, di cuore anche a te
    elisasenzavento, il mare è a portata di tutti, vacci anche tu, auguri
    dona, ‘o trovo…’o trovo, auguri!
    michè, col bastocìn di legno ci farò il fuoco nel camìn, ancora auguri occhiò

  11. uneromaineaparis Says:

    Buon Natale newyo’!!!!!!!🙂

  12. newyorker Says:

    barbarà, auguri sul filo di lana anche a te!!!

  13. nadiaflavio Says:

    Auguroni!
    Per il mare non ti invidio perchè ce l’ho davanti al naso tutti i giorni !
    Per il tuo recente viaggio a New York…bè per quello si! SIC!
    Flavio

  14. emma Says:

    infiniti auguri, NY, a te e a chi ami.

  15. NightNurse Says:

    Buonissime feste Ny!!!!!!!!!un natale al mare…che splendore!!!tantitanti auguri, il 27 ci ritroviamo su questi schermi!!!😉

  16. francesca Says:

    augurissimi new!!!!

  17. Nausicaa Says:

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  18. evacontroeva Says:

    Bello stare al mare….
    io verrò rapita dagli alieni invece…
    AUGURI NY!

  19. titty Says:

    sempre in giro eh….!!!!! auguroni..!!

  20. priedavat Says:

    Buon Natale

  21. lois lane Says:

    promessa..buon natale architè

  22. melania07 Says:

    …arrivo tardi… giornata terribile e non è ancora finita…
    spero ti arrivino i miei auguri, spero non scontati.
    un bacio al mare del tirreno e uno anche a te.
    spero a presto
    Melania

  23. enrico/babilonia Says:

    Periodo incasinato, ma non potevo non passare per augurarti un sereno e felice Natale.
    Enrico

  24. demi4jesus Says:

    Buone feste sig N.Yorker😉 si goda il riposo eheheh 🙂

  25. P@ola Says:

    Buon Natale

  26. xeena Says:

    Auguroooooni!!!!

  27. aryaminuscola Says:

    auguri!🙂

  28. lealidellafarfalla Says:

    allora buone vacanze

  29. melania07 Says:

    che bella sorpresa…
    ti voglio bene…
    passa giornate serene
    Melania

  30. francesca Says:

    passa una felice notte santa new!
    Francesca

  31. alhandra Says:

    Tantissimi Auguri di Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!!!
    kiss kiss

  32. melania07 Says:

    ciao Ny… tutto ok?
    vivi sereno
    Melania

  33. arwenh Says:

    auguri.. io invece parto a breve per NY…. nn vedo l’ora!!!!!!!!!!

  34. rigelblue Says:

    ah beato, come vorrei io sparire durante le feste anche se devo ammettere che a casa mia non esiste l’ipocrisia natalizia, infatti nessuno si calcola eheh. auguri

  35. melania07 Says:

    passaggio rapido per un saluto.
    Melania

  36. roselia Says:

    toc toc?🙂

  37. bitunicode Says:

    augornissimi architè!!!

  38. ilredeire Says:

    Felicissimo 2008 a te e a tutti i tuoi ospiti!

  39. cristian Says:

    ciao bel blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.

  40. melania07 Says:

    tutto bene sul tirreno?
    Melania

  41. missminnie Says:

    buon anno…

    la signorina minnie

  42. elena Says:

    tirreno eh?
    io sono appena tornata dallo ionio invece, ma la mia settimana di vacanze trascorse non mi ha permesso di andarlo a trovare…..quando lavoravo nella mia città avevo il mio posto sul mare dove andavo anche d’inverno….qualunque preoccupazione svaniva di fronte a lui….pensare che d’estate non riesco a spostarmi a più di un tot dalla riva perchè ho paura….ma sarà proprio qst’odi et amo catulliano a rendere così speciale qst rapporto….il mare ha in se una ninna nanna e culla l’anima con la sua nenia….buone feste newyorker e salutami il mio mare….digli che tornerò presto da lui…

  43. xeena Says:

    Tanti auguri e buona scivolata nell’anno nuovo.
    Kiss by Xeena

  44. smilingdog Says:

    Ciao simpatico N.Yorker, grazie della tua visita su smiling. Solo ora trovo il tempo di risponderti e ne approfitto per augurare a te e a tutti coloro che ami un fabuloso Anno Nuovo.
    vanna und albert, ja!🙂

  45. demi4jesus Says:

    E che quest’anno sia speciale… condito con quel pizzico di ironia che ti caratterizza… un anno emozionante… come il volo su di una mongolfiera gigante..
    un forte abbraccio Sig. N. Yorker…. Noemi

  46. melania07 Says:

    Ciao NY… siamo già nel nuovo anno… superata la soglia, insomma. Quasi tiro un sospiro di sollievo. Spero che tu stia passando dei bei momenti, piacevoli e rilassanti.
    Ti auguro tanta serenità, un abbraccio
    Melania

  47. uneromaineaparis Says:

    buon anno newyo’ooooooooo!!!!!!!!🙂

  48. francesca Says:

    buon anno new!!!!!

  49. lavinia Says:

    Vengo qua e l’invidia mi rode. Ma come: ancora in vacanza?
    Bèh, passato Natale, passato Capodanno: buona Befana!

  50. melania07 Says:

    Ciao NY… tutto ok dalle tue parti?
    Appesa la calza al caminetto?
    un abbraccio, di cuore
    Melania

  51. newyorker Says:

    ciao !!! ringrazio uno per uno degli auguri graditissimi e mi scuso di rispondervi e girare anche a voi i miei più sinceri auguri di un 2008 da paura solo oggi!!! Sì, avevo promesso che portando con me il pc sarei rimasto in contatto con tutti voi ma purtroppo non è andata come doveva andare….infatti essendo la mia casa affogata nei pini marittimi il collegamento wi fi saltava che era una bellezza! Mi è dispiaciuto molto perchè avrei voluto scambiare con tutti voi impressioni ed emozioni di queste feste…dare fiducia a chi vede il Natale come una botta di tristezza…Ma tant’è…è andata così….ci vuole pazienza dicono i saggi…ancora auguri speciali a ciascuno di voi, a dopo

Lascia un commento

