New York, I love You !!

68130_m.jpg 

dite ciò che vi pare ma quando vado a New York, ci vado sempre volentieri perchè incontro ogni faccia di questo mondo.

Questa volta ho poi scelto non a caso questo periodo pre-natalizio.

A me il Natale piace e molto ma da qualche anno nel nostro paese si lasciano sempre più nei cassettoni, in cantina o in soffitta, non solo luminarie ed addobbi ma anche affetti e buoni propositi.

Pertanto, faccio le valige e tanti saluti a tutti!

Mi tufferò nelle strade per bagni di folla fino allo sfinimento alla ricerca di “sapori” ormai perduti che vanno ben oltre il torrone ed il panettone.

Ritornerò ad ammirare le più belle opere d’arte del mondo con i brividi alla pelle.

E poi devo trovare nuove ed originali headers (testate) del mio blog…

Non porto con me il portatile (scusate il gioco di parole) perchè quando viaggio mi porto dietro l’indispensabile, quindi, non potrò in quei giorni comunicare con voi. Mi mancherete.

Insomma, sarà l’inno al consumismo, ma ammè me piace!!

Don’t cry for me Italia.

 

47 Risposte to “New York, I love You !!”

  1. lisa72 Says:

    Buon viaggio, divertiti e i godi un po’ anche per me quei luoghi dove non sono mai stata e non so se potrò mai andare (non è che faresti una foto al mitico Albero di Natale del Rockefeller Center e poi la pubblichi sul blog quando torni ?).
    Un abbraccio, Lisa

  2. viaggiosenzavento Says:

    buon viaggio e buon natale allora!!!
    a presto

  3. emma Says:

    Saluti cari agli steits!
    E tu copriti che fa freddo!

  4. elena Says:

    io sono nuova qui….ma mi attratto da morire il tuo blog su new york…non ci sono ancora stata…e non credo di poterci andare per il momento….ma il mio sogno è proprio quello di andarci a natale….per questo spero che tu possa descrivere nel dettaglio tutto quello che vedrai….cercherò di vedere con i tuoi occhi…sognerò con i miei sogni e le tue realtà….buon viaggio

  5. Warp9 Says:

    Buon viaggio e divertiti !!!😀

  6. melania07 Says:

    Che dire… che pur di non respirare quest’aria falsamente natalizia sarei disposta ad andare in capo al mondo… ma che motivi di lavoro/famiglia mi tengono qua.
    Quindi… fai buon viaggio, divertiti, rilassati, vivi nuove/vecchie esperienze energizzanti, e poi, al tuo rientro, raccontaci.
    Ti auguro tanta serenità.
    So già che ogni mattina, aprendo il blog, un mio pensiero andrà anche a te.
    Melania

  7. elena Says:

    ti riscrivo perchè nel frattempo ho letto i precedenti post….in alcuni ho riso, in altri ho lasciato che la mia mente riflettesse….in altri ancora ho annuito perchè è strano pensare che quello che a volte pensi e che ti sembra così scontato…lo pensino anche altre persone…e avrei voluto scriverti dei commenti…ma per tempo non ho potuto…mi sono ripromessa di farlo…anche se i miei messaggi saranno nuovi e i tuoi un pò meno…e forse nn li leggerai più…ma così ….volevo solo dirti…complimenti per il tuo blog….è leggero e intenso al punto giusto…ironico e profondo al punto giusto…e tu sei molto simpatico…ancora buon viaggio…

  8. uneromaineaparis Says:

    che roba! pensare che a me l’atmosfera natalizia italiana manca tanto… mah…
    divertiti newyo’!🙂

  9. pilota8 Says:

    In effetti scrivere un post del genere deve dare tanta soddisfazione. Se per te è normale godere del consumismo, per me è altrattanto facile patire di invidia.😀

  10. Elisa Says:

    quanto mi piacerebbe andarci, non ci sono mai stata..!

  11. nadiaflavio Says:

    Ricordo un viaggio a New York proprio durante il periodo natalizio dieci anni fa.MERAVIGLIOSO!
    Grande la Mela!

    Buon viaggio
    Flavio

  12. Michela Says:

    azzannala per benino, la Big Apple.

  13. newyorker Says:

    lisa72, alloggerò proprio nei pressi, come non accontentarti?
    elisasenzavento, grazie e buon natale anche a te ma avremo tempo di rinnovarceli perchè il 17 sarò qui in postazione
    emma, anche tu come mia madre!!!
    elena, benvenuta, sono pigro ma qualcosa racconetrò al mio ritorno e grazie dei complimenti, troppo buona
    warpy, grazie
    melania, grazie ma non sarai la sola
    barbarà, non ti preoccupare torno in tempo per godermi anche l’aria casareccia
    pilota8, odio il consumismo ma una volta l’anno e non tutti gli anni si può anche cedere
    elisa, alla tua età anch’io non c’ero ancora stato, quindi, hai tempo
    flavio, vedremo, saprotti dire stop
    michè, grazie, l’azzannerò anche se non è che le mele mi entusiasmino…

  14. Dona Says:

    Mi raccomando le testate… sono i pilastri del tuo blog!!!
    Buon viaggio
    Dona

  15. uneromaineaparis Says:

    aaah, ecco, mi pareva… e poi, Natale con i tuoi… ecc. ecc…🙂

  16. newyorker Says:

    dona, grazie, starò attento anche alle capocciate
    barbarà, eccccerto….

  17. melania07 Says:

    Ok, allora dopodomani andrò in terrazza e guarderò il cielo aspettando di vederti sfrecciare sopra la mia testa…
    un abbraccio

  18. janpiero Says:

    Fantastica New York. viverci è sempre stato il mio sogno invece…

    http://www.radioboville.blogspot.com

  19. lois lane Says:

    detto questo..beh, buon viaggio

  20. wood Says:

    have a nice travel!

    e tanto buon week end..tanto voi a roma avete sempre il sole e TOTTI!

  21. Nausicaa Says:

    Wow wow wow, fai buon viaggio e buon soggiorno!!!
    Qnd torni devi raccontarci tutto però!!!

  22. demi4jesus Says:

    Arrivederci Sig N.Yorker…………. Saluti la Grande Mela da parte mia e torni presto… Ci mancherà 😉

  23. xeena Says:

    Che bello….gute Reise!!!!

  24. lavinia Says:

    Un po’ d’invidia. Sì.
    Torna presto

  25. francesca Says:

    beato te!!!!!Io ho una nipote a new YorK, anche se è quasi mia coetanea…voglio andarci!!!!Ma viene lei a Natale:( Ci andrò in primavera…forse

  26. willyco Says:

    buon tutto NewY: anche il consumismo a new york è novità ed è intelligente portarsi fuori tiro a natale. A presto

  27. Lorenzo Says:

    Vorrei andarci anche io a New York!🙂

  28. honeyboy Says:

    è da una vita che sogno di andare a new york
    (da quando ho letto le mille luci di new york, precisamente!)

  29. rigelblue Says:

    come mi piacerebbe vedere ciò che vedi tu in questo momento!!!! poi suppongo che ora ci sia una certa magia lì… mi aspetto una dettagliata descrizione al tuo ritorno🙂 nel frattempo ti immagino su una pista di pattinaggio ma non chiedermi perchè, non lo so! buone vacanze

  30. raphaela2 Says:

    wow, Nwy, niente male come idea……quanta magia….

  31. evacontroeva Says:

    grandeeeeeeee…………..un saluto….

  32. brigidafraioli Says:

    che bello!!!

    Ottima scelta andare a Natale, piacerebbe molto anche a me essere lì!

    INVIDIA…

  33. roselia Says:

    ti invidio un pochino!!! 🙂
    kisses!

  34. elec Says:

    che bello, che invidia! Goditela davvero e poi raccontaci com’era la grande mela tutta addobbata…. per me è un ricordo lontanissimo, ci andai a 19 anni proprio in dicembre per un paio di settimane!

  35. NightNurse Says:

    Buon viaggio e augurisssssssimi!!

  36. lealidellafarfalla Says:

    buon viaggio e divertiti

  37. patricia Says:

    Torna….st’Italia Aspietta a ttte!

  38. comunicati Says:

    ciao, scusate l’OT, ma vedo che non ti tirimaiindietro a parlare di cose spiacevoli.
    vorrei chiederti di aderire al mio meme animalista… http://comunicati.wordpress.com/2007/12/11/idee-regalo-per-un-natale-animalista/
    sxo accetterai l’invito!😀

  39. enrico/babilonia Says:

    buon divertimento

  40. Goccia Says:

    Buon viaggio🙂

  41. fannyanda Says:

    Ma non e’ che lo ‘spirito del natale’ sia poi cosi’ diverso negli altri paesi …
    hai mai letto ‘Canto di Natale?’🙂

  42. emma Says:

    hai fatto bene ad andartene qui pare che si siano tutti ammattiti.

  43. El Eternauta Says:

    Ho tanta, troppa invidia. Io dagli States sono oltre 10 anni che manco, anche se l’America la preferisco “Latina”. In ogni caso tra un Natale a New York ed un Natale a Santiago de Chile con la gente che parte alla volta delle spiaggie e più di 30° all’ombra, preferisco la 5th Avenue!

  44. melania07 Says:

    Un saluto. Per quando potrai accedere al blog.
    Melania

  45. uneromaineaparis Says:

    ma ancora passeggi a Park Avenue? Ci manchi qua!!!🙂

  46. alhandra Says:

    Anche se in ritardo, buon viaggio e divertiti.
    Salutami la Grande e meravigliosa Mela … sono passati anni da quando ci sono stata, ma ricordo ancora quegli immensi e splendenti palazzi, tra grattacieli e stile gotico. Ci sono talmente tante persone, di ogni razza, religione, cultura, che sembra di appartanere realmente al mondo intero e non al proprio piccolo.

  47. francesca Says:

    heilà newyorker!!!!Grazie della visit:)

Lascia un commento

