newyorker, il ritorno da paura!!!!

47199_m.jpg

eccomi finalmente!!! giuro che mi siete mancati tutti!!!

Il mare era splendido perchè sempre arrabbiato e il cielo imbronciato ma non mi è dispiaciuto più di tanto…si stava così bene.

Son mancato tutta la settimana perchè la pioggia ha fermato i lavori per un paio di giorni facendomi quindi ritardare il grande rientro.

Ora ho un sacco di cose da fare ma, prometto, appena finito mi metterò in contatto con tutti voi.

Un bacione, naturalmente, anche questo da paura!!!

27 Risposte to “newyorker, il ritorno da paura!!!!”

  1. raphaela2 Says:

    Ma Buongiorno!!!

  2. lavinia Says:

    Bentornato

  3. Lisa72 Says:

    Bentornato e buon giorno anche a te! ovviamente con un buon caffè!🙂
    Un saluto, Lisa

  4. evacontroeva Says:

    bentornato…

  5. bitunicode Says:

    w.b.

  6. newyorker Says:

    ciao raphaela, lavinia, lisa, ilaria e bitubitu….bentrovati!!!

  7. emma Says:

    insomma adesso non puoi sottrarti all’assaggio dell’olio, ti tocca fare tante piccole bottiglie e mandarle in giro per lo stivale…
    bentornato, come si sta a casa? bene vero?

  8. uneromaineaparis Says:

    dopo sta vacanzetta al mare ‘na bottiglietta d’olio ce la potresti pure mandà…🙂

  9. newyorker Says:

    ciao emma e barbarà, bentrovate anche a voi. L’olio è venuto molto buono quest’anno anche se poco….l’ho provato con la bruschetta e il risultato è stato delizioso….fate come se ve l’avessi offerta anche a voi🙂

  10. uneromaineaparis Says:

    come si dice “basta il pensiero”🙂 benritornato ny!

  11. melania07 Says:

    Bentornato all’uomo più affascinante del blog…
    Sei mancato. Davvero.
    a presto
    Melania

  12. emma Says:

    Braccino corto dunque, bene bene, pazienza.
    Come se avessi degustato. Grazie!

  13. newyorker Says:

    ciao melania, troppo buona ma non tutto ciò che luccica….
    ciao emma, non ci crederesti se ti dicessi una cosa, quindi, non te la dico

  14. alhandra Says:

    buongiorno e bentornato!!!

    hmmm.. preparo la bruschetta allora!!!!🙂

  15. newyorker Says:

    ciao alhandra, tagliato fino il pane casareccio, mi raccomando!

  16. lanasmooth Says:

    evviva!
    bentornato!
    ma allora? il RACCONTO DETTAGLIATO?
    … non spererai mica di cavartela con il cielo imbronciato e il mare arrabbiato, vero? 😉

    ciao
    ls

  17. newyorker Says:

    ahhaha LS, touché.
    sai com’è oggi so’ impegnato a recuperare la settimana trascorsa fuori di qui….aggiungo allora: e le grida del vento mi fecero venire brividi di paura. Da paura!!!!

  18. clio Says:

    ci sei mancato tanto, meno male che sei tornato.
    Un abbraccio

    Clio

  19. Warp9 Says:

    Bentornato.🙂

  20. xeena Says:

    Bentornato e buon inizio settimana.

  21. melania07 Says:

    Luccicare effettivamente luccichi. Ma dell’oro mi interessa ben poco. Quello che è importante è la tua “compagnia”. Leggere i tuoi post e scambiare opinioni.

  22. Michela Says:

    ciao archite’.
    Da domani pane, olio e racconti dettagliati, eh?

  23. francesca01 Says:

    ben tornato!!!🙂

  24. Oscar Ferrari Says:

    Siamo tutti con la fetta di pane in mano

  25. lois lane Says:

    allarmi allarmi..
    s’è palesato🙂

  26. newyorker Says:

    ‘giorno a tutti!!
    clio, grazie, anche tu e gli altri mi siete mancati…come farò fra tre settimane quando ripartirò per mete lontane?
    warpy, bentrovato!
    xeena, è un piacere ritrovarti
    melania, ricambio e aggiungo che è proprio questo l’obiettivo per cui scrivo su un blog(e su qualche quotidiano): lo scambio di opinioni, far discutere insomma.
    michelina (a ma’), ho un sacco di argomenti, caldi e …freddi. non deluderò
    francesca, anche a te un bentrovata pieno di entusiasmo
    lois, ciao amica storica!!

    ora fatemi scegliere l’argomento di oggi, a dopo e grazie a tutti!

  27. clio Says:

    Allora !!! riparti ancora!!! Giramondo che non sei altro. Ovivamente è la pura invidia che mi muove.
    Io vado 3 giorni dalla mia mamma a Napoli, ho bisogno di ricaricare le batterie, ma sono certa che mio fratello mi farà usare eccezionalmente il suo pc per collegarmi .
    Buona giornata
    Clio

Lascia un commento

