Scoop da sonno

 

essendomi perso il film Scoop di W. Allen al cinema, ieri sera mi son piazzato sul divano armato del solito cicchetto di grappa (liscia mi raccomando, quella aromatizzata non mi piace proprio) in gustosa attesa che Sky lo trasmettesse così come la guida televisiva prometteva.

E così è stato ma man mano che le scene si susseguivano gli occhi da vispi che erano, dopo che le mie palpebre si abbassavano sempre più  a saracinesca, assomigliavano sempre più a quelli di un pesce morto da giorni…..

Mamma mia che noia!!!

Un filmetto banale senza capo nè coda, una storiella incapace di provocare anche la minima emozione e poi….una Scarlett Johansson insignificante, goffa e non per necessità di copione, veramente inguardabile. E pensare che recentemente è stata nominata la più sexy del mondo.

Woody Allen lo risparmio, ancora sopravvive per i meriti acquisiti con i suoi primissimi film poi…il vuoto.

MAH !!

21 Risposte to “Scoop da sonno”

  1. titty Says:

    io non sopporto W.Allen e l’unico film che mi è piaciuto è stato Match Point..e mi attirava anche Scoop però se dici che fa schifo evito..!!!

  2. Michela Says:

    …non sarà stata la grappa, Architè?😉

  3. newyorker Says:

    che strano Titty, per me invece è stato bravo quanto simpatico….
    e non è stata la grappa !!!!

  4. baskerville Says:

    da gustibus, architetto. a me, ad esempio, la grappa non piace.

  5. newyorker Says:

    ahhh…pensavo ti fosse piaciuto il film…meglio così!

  6. animapunk Says:

    il film non l’ho visto…di solito woody allen mi piace. perchè aromatizzata no? (la grappa) a me non dispiace, all’albicocca, o certi tipi alla pera…(c’è un negozietto a selva che………………)

  7. newyorker Says:

    ok…rettifico, mi piacciono anche quelle aromatizzate con leggera preferenza a quella alla pera (c’è un negozietto a Ortisei che….)
    contenti ora???? se lo sapevo scrivevo il post sulla grappa e non sul film….

  8. animapunk Says:

    vai a vedere sul mio blog, va, che ho messo una cosa apposta per te…..

  9. bitunicode Says:

    quel film mi ha fatto schifo!..evviva la grappa e anche ortisei!

  10. lois lane Says:

    mamma mia lapidario!

  11. Oscar Ferrari Says:

    Devo confessare che in ogni film di Woody Allen ho dormito, almeno 5 minuti come minimo

  12. newyorker Says:

    siamo in perfetto accordo allora bitunicode….
    ciao lois, finalmente
    oscar in alcuni ho dormito anch’io e più di 5 minuti….

  13. uneromaineaparis Says:

    Scoop è meno riuscito di Match Point, pero’ quest’ultimo è un vero capolavoro. La trovata della monetina la trovo formidabile (vabbè, mi direte che l’idea non è sua ma dal romanziere che ha scritto il libro, pero’, l’ha condotta bene lo stesso!)

  14. elec Says:

    Miiiiiii
    che cattivo!
    ma insomma un po’ di rispetto per il grande vecchio newyorkese.
    E’ vero match point o Manhattan o Provaci ancora Sam o un sacco di altri suoi film sono più belli. Ma Woody è uno che sforna un film all’anno, che riesce a mettere battute deliziose anche in Scoop (secondo me lì dormivi) e che invece di tirarsela tanto come altri suoi pari, fa il regista come noi facciamo il nostro lavoro. Non sempre immagino tu progetti dei capolavori. O no?

  15. newyorker Says:

    siamo perfettamente in linea romaine🙂
    ahhah è vero elec forse alcune battute le ho perse perchè dormivo…
    resta comunque il fatto che Woody è il mio regista attore preferito

  16. elec Says:

    Aaaaah beh
    volevo ben dire!

  17. newyorker Says:

    sono riammesso al tuo blog elec?

  18. newyorker Says:

    sono riammesso al tuo blog elec?

  19. tatta Says:

    a me woody allen piace un sacco, però boccio match point e scoop.
    più che altro non mi piacciono gli attori…niente a che vedere con Io&Annie o La maledizione dello scorpione di giada.
    Uff..’sta scarlett..
    salute newyorker
    (che forse è un pò presto per la grappa..)

  20. cristy Says:

    Ciao piacere di conoscerti e …grazie della dritta per quanto riguarda l’aglio…quella delle verrucche mi mancava!
    Woody Allen a me non e’ mai piaciuto…non capisco tutta la sua popolarita’! Ma ognuno ha i suoi gusti! La sera davanti la tv invece della grappa io mi bevo un bel bicchierino di Calvados!

  21. newyorker Says:

    @tatta: e perchè provaci ancora sam o lo stato libero di bananas? e poi Manhattan….splendido. Ecco. il suo successo si poggia su questi pilastri e può vivere di rendita cosa che dopo aver visto Scoop pare faccia sul serio.
    Ciao cristy, felice di trovarti qui e di averti dato quella dritta, guarda che funziona alla grande e malgrado ciò nessuno lo sa. Innalziamo la grappa e il calvados e…prosit!!! torna a trovarmi

Lascia un commento

