per evitare il divorzio

immagine-211.jpg 

ogni anno è la solita storia.

“Amò dove vuoi andà st’estate? Mare o montagna?”

“Al mare, amò, c’ho ‘o sai no? Non fà il vago….”

“Ma dai amò, andiamo in montagna…”

Così si comincia ogni anno prima dell’estate e col passare degli anni la scelta è sempre più difficile….

Quest’anno ho adottato la soluzione che vedete nella foto allegata….è andata di velluto….

7 Risposte to “per evitare il divorzio”

  1. verypipuffa Says:

    D’altra parte, di questi tempi si vedono tante vacche in costume, in spiaggia…

  2. Dona Says:

    sto ancora ridendo del commento di verypipuffa… mi son dimenticata quel che volevo dire!!!
    bella idea per la foto!
    Ciao ciao

  3. elec Says:

    beh dai un’idea super
    sei davvero il compagno creativo che tutte vorrebbero!

  4. precaria Says:

    mi sembra un ottimo compromesso storico!

  5. Elisa Says:

    Beh, semplicemente geniale!

  6. Twister Says:

    Finalmente ci sono arrivata!!!!!!! è sabato sera!!!!

    ahahaha sei sempre imprevedibile… ottima soluzione! PROPONIMI L’OPPOSTO.. la montagna al mare… ahahah. Difficile Architè!!! Buon fine settimana. ( Io sono a mare😛 )

  7. newyorker Says:

    ciao twister che piacere rivederti…..

Lascia un commento

